CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 43 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 421
Discussione:

[OP6][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ho seguito la procedura di ripristino della ROM Stock ma la rom si avvia e poi quando sto per selezionare la lingua si blocca schermo nero e led bianco acceso... inoltre dopo la procedura non si riavvia mai da solo devo ammaccare il tasto accensione su start per fare partire la ROM...
    ---
    risolto allora ragazzi ci sono delle versione scaricabili dall'account che danno dei problemi ne ho provate tante di Oreo e mi funzionava solo la hydrogen ota 15 e alla fine il cellulare è partito con la Oxygen ota 13... andando in opzione sviluppatore l'oem è sempre bloccato in grigio
    Spoiler:
    mi compare così...
    il fatto rimane che non riesco a far partire la recovery temporaneamente appena do il comando fastboot boot twrp.img compare la scritto fastbott con lo stemma one plus ma poi al posto di avviarsi la recovery lo schermo rimane nero con il led bianco... non è che devo usare una versione di TWRP differente?
    evita di scrivere la stessa cosa in più discussioni ...
    la rom che devi usare per il ripristino è quella presente sul tuo cellulare non una qualsiasi a piacere, come ti è stato già risposto nello specifico thread

    non ho capito perchè poi dai il comando fastboot boot twrp.img per andare in twrp... tieni pigiato il tasto accensione e vai in "ripristino"...

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ok kmd scusami... abbiamo scritto contemporanemente il post e non lo avevo letto...
    cmq ho risolto anche questo non era il problema dell'OEM unlock anche come pensano alcuni su XDA il problema era la versione della TWRP le ho provate tutte e solo la 3.2.1.0 ha funzionato e son riuscito ad installarla...
    Ora cosa mi consigliate di fare.. prima faccio il root con magisk? oppure aggiorno la TWRP alla nuova versione (basta che flasho il file zip della versione nuova dalla twrp giusto?)?
    Il cell mi chiede di fare gli aggiornamenti del sistema via OTA faccio prima quelli?
    sempre grazie per l'aiuto...
    Ultima modifica di absinth; 30-11-18 alle 12:29

  4. #203
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ok kmd scusami... abbiamo scritto contemporanemente il post e non lo avevo letto...
    cmq ho risolto anche questo non era il problema dell'OEM unlock anche come pensano alcuni su XDA il problema era la versione della TWRP le ho provate tutte e solo la 3.2.1.0 ha funzionato e son riuscito ad installarla...
    Ora cosa mi consigliate di fare.. prima faccio il root con magisk? oppure aggiorno la TWRP alla nuova versione (basta che flasho il file zip della versione nuova dalla twrp giusto?)?
    Il cell mi chiede di fare gli aggiornamenti del sistema via OTA faccio prima quelli?
    sempre grazie per l'aiuto...
    se non hai ancora il root aggiorna prima la rom via OTA, poi ci rimetti la twrp (perchè l'OTA te la cancellerà!) e rifai il root con magisk...
    sempre usando la guida!

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se non hai ancora il root aggiorna prima la rom via OTA, poi ci rimetti la twrp (perchè l'OTA te la cancellerà!) e rifai il root con magisk...
    sempre usando la guida!
    ok ho aggiornato la rom via ota a Android PIE, quindi ora devo rifare la procedura punto due della guida (2. Installare una Recovery Custom & Root (TWRP)), in questo caso non dovrei avere i problemi avuti prima sulla versione della TWRP posso installare la 3.2.3.1 giusto?

  6. #205
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ok ho aggiornato la rom via ota a Android PIE, quindi ora devo rifare la procedura punto due della guida (2. Installare una Recovery Custom & Root (TWRP)), in questo caso non dovrei avere i problemi avuti prima sulla versione della TWRP posso installare la 3.2.3.1 giusto?
    Usa sempre le ultime versioni disponibili.
    Personalmente sto usando la blu_spark ma la Twrp originale funziona bene... tra l'altro quest'ultima è fatta dal developer italiano @mauronofrio...

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 30-11-18 alle 13:39

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    absinth (30-11-18)

  8. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho fatto tutto, ho già installato l'uotima TWRP e rootato con Magisk.. Tutto bene.. ti ringrazio tantissimo per la disponibilità e l'aiuto kmd... solo un problema ho notato che con magisk (v 17.1) quando sono nella sezione dowload nella sezione cerca e scrivo un modulo da cercare l'app crasha, mentre se scrollo tra i moduli e faccio le altre cose funziona normalmente qualcuno di voi ha notato anche questo problema?
    Ps: con il tuo permesso volevo creare un post sulla sezione modding sui moduli che utilizziamo su Magisk per confrontarci e magari scambiarci info su alcuni moduli interessanit per il nostro OP6...

  9. #207
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ho fatto tutto, ho già installato l'uotima TWRP e rootato con Magisk.. Tutto bene.. ti ringrazio tantissimo per la disponibilità e l'aiuto kmd... solo un problema ho notato che con magisk (v 17.1) quando sono nella sezione dowload nella sezione cerca e scrivo un modulo da cercare l'app crasha, mentre se scrollo tra i moduli e faccio le altre cose funziona normalmente qualcuno di voi ha notato anche questo problema?
    ciao, mi ricordo che c'era questo problema con una vecchia versione di magisk manager. prova ad aggiornare l'app all'ultima versione

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rajone9 per il post:

    absinth (30-11-18)

  11. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rajone9 Visualizza il messaggio
    ciao, mi ricordo che c'era questo problema con una vecchia versione di magisk manager. prova ad aggiornare l'app all'ultima versione
    ho installato l'ultima stable la v 17.1 dici di installare la beta 17.3? ma devo scaricarla e flasharla nuovamente con la TWRP?

  12. #209
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ho installato l'ultima stable la v 17.1 dici di installare la beta 17.3? ma devo scaricarla e flasharla nuovamente con la TWRP?
    non è un problema di versione di magisk, ma dell'app magisk manager. devi aggiornare proprio la app
    questa è l'ultima versione

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rajone9 per il post:

    absinth (30-11-18)

  14. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    perfetto grazie mille fatto e il problema non si presenta più...

    Per quanto riguarda Xposed anche non esiste il framowork per Android Pie?
    Ultima modifica di kmd; 30-11-18 alle 19:19

Pagina 21 di 43 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy