ho flashato la rom sotck e ora sembra a posto. magisk manager dice che istallato, significa che il root è a buon fine?
ho letto che la gcam migliora le foto, quale versione dovrei mettere?grazie
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
tabs78 (07-05-19)
megthebest (07-05-19)
Devo togliere il root senza perdere nulla. Non so perché ma con magisk unistaller o da magisk manager mi crea un problema e ciò di riavviare sempre in recovery . Per fare partire il sistema devo flashcard magisk.
Suggerimenti?ora non posso proprio formattare tutto ma devo togliere il root
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
[GUIDA][MAC] Modding con mac, sblocco, recovery [RACCOLTA] WhatsApp...e i suoi (ex)costi
[GUIDA][MAC] Ritorno a stock, blocco con mac
Grazie ho risolto e telefono venduto
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
[GUIDA][MAC] Modding con mac, sblocco, recovery [RACCOLTA] WhatsApp...e i suoi (ex)costi
Root con Terza Beta di Andorid Q senza reovery modificata
!Non mi assumo responsabilità di danni al telefono. Io stesso ho fatto la procedura e mi è andato tutto bene
- Copiare il file boot.img nella cartella download del telefono.
- Scaricare magisk manager
- Aprire l'app e scegliere di installa > installa > Select and patch a File (in italiano non so se e come lo abbiano tradotto, io tengo il telefono in inglese)
- Selezionate il file boot.img e lasciategli fare le sue magie, alla fine avrete un file che si chiama: magisk_patched.img
- Copiate il file con la patch nella stessa cartella dove avete adb e fastboot.
- Riavviate in fastboot
- Da terminale date i seguenti comandi:
(Per capire in che slot siete se a/b)codice:fastboot getvar current-slot
Spostiamoci ora nell'altro slotcodice:fastboot flash boot magisk_patched.img
oppurecodice:fastboot set_active bcodice:fastboot set_active aTornate allo slot iniziale con il comandocodice:fastboot flash boot magisk_patched.img
riavviamo con:codice:fastboot set_active "mettete voi la letterina"
Et voilà.codice:fastboot reboot
Ultima modifica di nikke; 17-12-19 alle 19:26
kmd (20-10-19)
Salve!
Ho eseguita la procedura su un Oneplus 6t, ma dopo il wipe delle caselle system, data, cache, e dalvik cache si è riavviato il cellulare.
Adesso mi appare solo la schermata iniziale (Press volume Key to select ecc...) dove anche selezionando "START" "RESTART BOOTLOADER" "RECOVERY MODE"
torna sempre sulla stessa schermata.... qualcuno può aiutarmi...?!?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone