Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Ho provato, niente da fare, da sempre lo stesso problema, schermata nera con scritto FastBoot mode. Non credo dipenda dalla recovery.
-
Quote:
michelfreri
Buonasera a tutti.
Ho sbloccato il bootloader e sto cercando di mettere la twrp. Dopo che ho digitato il comando fastboot boot twrp-3.3.1-1-fajita.img il telefono si blocca su una schermata nera con scritto Fastboot mode e rimane fermo li. E' anche complicato riavviarlo.
Cosa sto sbagliando secondo voi?
Grazie
Michel
Perche' non provi con il tool All in one di Mauronofrio? Di solito ti toglie dagli impicci da queste situazioni abbastanza facilmente.
-
Quote:
MrKappa
Perche' non provi con il tool All in one di Mauronofrio? Di solito ti toglie dagli impicci da queste situazioni abbastanza facilmente.
Perchè il pc non lo avvia, dice che è un software dannoso e lo blocca
-
Quote:
michelfreri
Perchè il pc non lo avvia, dice che è un software dannoso e lo blocca
Prova con la versione "no installer" e dai il permesso se ti da' un messaggio del genere. Io sono riuscito a farlo andare anche in un pc senza avere i diritti di amministratore.
https://androidfilehost.com/?fid=1322778262904003492
-
Quote:
MrKappa
Non funziona, quando avvio il flash della recovery mi dice fallied no such partition
-
Quote:
michelfreri
Provo grazie.
Il bootloader sono riuscito a sbloccarlo senza problemi, posso installare solo la recovery ?
Credo che subito dopo dovresti flashare anche Magisk. Non vuoi il root?
-
Quote:
MrKappa
Credo che subito dopo dovresti flashare anche Magisk. Non vuoi il root?
Non funziona, quando avvio il flash della recovery mi dice fallied no such partition
-
Quote:
michelfreri
Ho provato, niente da fare, da sempre lo stesso problema, schermata nera con scritto FastBoot mode. Non credo dipenda dalla recovery.
non hai detto su quale rom sei;
se sei su Pie, devi usare la twrp.img per Pie...
-
Quote:
kmd
non hai detto su quale rom sei;
se sei su Pie, devi usare la twrp.img per Pie...
Ho chiesto a Mauro Onofrio, mi ha detto di installare la versione Q e ha funzionato, grazie a tutti per il supporto.
-
Quote:
michelfreri
Ho chiesto a Mauro Onofrio, mi ha detto di installare la versione Q e ha funzionato, grazie a tutti per il supporto.
allora prima installavi quella sbagliata... certo che se hai la rom per Android 10 devi usare anche la Twrp per Q...
comunque l'importante è risolvere!