Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
La guida consiglia windows 10 (preferibilmente)...
E si parla di premere start !
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
si certo, quello che non consiglia è di far partire il programma. credo, non ne sono sicuro, che avrebbe funzionato anche ieri sul 7, non osavo premere start ,ma come ti ho scritto dopo aver collegato il cell non è successo niente. vabbè comunque tutto risolto.
-
Quote:
michelfreri
si certo, quello che non consiglia è di far partire il programma. credo, non ne sono sicuro, che avrebbe funzionato anche ieri sul 7, non osavo premere start ,ma come ti ho scritto dopo aver collegato il cell non è successo niente. vabbè comunque tutto risolto.
L'importante è risolvere...
Comunque in entrambe le guide che ho postato (in OP al primo post e la seconda in risposta alla tua prima domanda) si dice che va premuto Start [emoji6]
-
Buongiorno.
Sarà stato il nervoso o l'ansia ma avevo capito che comunque appena collegato doveva scaricare da solo qualcosa, vabbè pazienza l'importatnte è che sia risorto.
Però....il tool ha installato una versione di Android 9 e non riesco ad aggiornarla.
Quando entro in aggiornamenti di sistema mi dice che non ci sono aggiornamenti, ho scaricato l'ultimo os dal sito onepolus per aggiornare manualmente ma mi dice che non è possibile farlo.
COme mai? E' normale? Cosa ho sbagliato? :-!
-
Quote:
michelfreri
Buongiorno.
Sarà stato il nervoso o l'ansia ma avevo capito che comunque appena collegato doveva scaricare da solo qualcosa, vabbè pazienza l'importatnte è che sia risorto.
Però....il tool ha installato una versione di Android 9 e non riesco ad aggiornarla.
Quando entro in aggiornamenti di sistema mi dice che non ci sono aggiornamenti, ho scaricato l'ultimo os dal sito onepolus per aggiornare manualmente ma mi dice che non è possibile farlo.
COme mai? E' normale? Cosa ho sbagliato? :-!
avrai scaricato una versione sbagliata... non spieghi da dove ne quale hai scaricato.
Usa questa presente nella guida del post nr. 4 (OnePlus 6T:EDL (10.3.0): AFH) ... magari su xda ne hai scaricata una molto vecchia!!
-
Quote:
kmd
avrai scaricato una versione sbagliata... non spieghi da dove ne quale hai scaricato.
Usa questa presente nella
guida del post nr. 4 (OnePlus 6T:EDL (10.3.0): AFH) ... magari su xda ne hai scaricata una molto vecchia!!
Ho scaricato l'ultimo os stabile dal sito oneplus
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
michelfreri
Ho scaricato l'ultimo os stabile dal sito oneplus
Mi riferivo alla versione EDL ... Quelle presenti su XDA ce ne sono di tutti i tipi
-
Quote:
kmd
Mi riferivo alla versione EDL ... Quelle presenti su XDA ce ne sono di tutti i tipi
Ho scaricato questa: 6T MsmDownloadTool v4.0.59 (OOS v9.0.13) la più recente nella prima pagina del post
-
Quote:
michelfreri
Ho scaricato questa: 6T MsmDownloadTool v4.0.59 (OOS v9.0.13) la più recente nella prima pagina del post
scusami... ma in "" SCARICA MSMDOWNLOADTOOL PER OP6T"" del primo post ci cono le versioni per Android 10 ed Android 9 (Pie)... la 9.0.13 è per Pie...
dovevi usare una delle due versioni:
DECRYPTED OOS 10.3.2
DECRYPTED OOS 10.3.0
-
Quote:
kmd
scusami... ma in "" SCARICA MSMDOWNLOADTOOL PER OP6T"" del primo post ci cono le versioni per Android 10 ed Android 9 (Pie)... la 9.0.13 è per Pie...
dovevi usare una delle due versioni:
DECRYPTED OOS 10.3.2
DECRYPTED OOS 10.3.0
Si infatti ho capito di non averne beccata una. Rifaccio da capo con la versione che mi hai linkato nel post precedente? Dopo potrà aggiornarsi via ota?
-
Quote:
michelfreri
Si infatti ho capito di non averne beccata una. Rifaccio da capo con la versione che mi hai linkato nel post precedente? Dopo potrà aggiornarsi via ota?
edit:
si, consiglio di rifare la procedura usando uno dei file per Android10, magari l'ultimo linkato;
dopo dovrebbe aggiornarsi via OTA, certo...