Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kisun
come vedi dalle immagini ho fatto così ma nulla è cambiato...
avrei dovuto ridurre la dimensione delle immagini ma si vede bene che il percorso e il risultato sono quelli... in più non lo rileva nemmeno in "questo pc"
il telefono è usato ma tenuto benissimo. l'ho appena preso per installare una rom perchè in teoria dovrebbe esser semplice con oneplus .. ah ah
riprovando ora lo rileva... e anche in gestione risulta come oneplus a6013.. nelle risorse del pc si aprono correttamente le cartelle ma una volta avviato il bootloader e dato il comando fastboot devices non succede nulla...
Se stai operando su un pc con Windows 10, segui le istruzioni riportate su 4PDA (usa Chrome per la traduzione).
https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=103538554
1 - Disabilita la verifica dei driver non firmati - GUIDA VELOCE
2 - Installa i Driver OnePlus (il pacchetto l'ho scaricato dal Forum russo poichè bisogna possedere un account per poter scaricare da loro) - LINK DRIVER
3 - Segui il resto delle istruzioni.
-
Quote:
9mm
Se stai operando su un pc con Windows 10, segui le istruzioni riportate su 4PDA (usa Chrome per la traduzione).
https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=103538554
1 - Disabilita la verifica dei driver non firmati -
GUIDA VELOCE
2 - Installa i Driver OnePlus (il pacchetto l'ho scaricato dal Forum russo poichè bisogna possedere un account per poter scaricare da loro) -
LINK DRIVER
3 - Segui il resto delle istruzioni.
Grazie! Sbloccato! il problema era proprio la disabilitazione dei driver non firmati, e l'avvio protetto di windows che ho dovuto disabilitare. installata la rom riabiliterò entrambi. Grazie mille ancora. da solo ci sarei arrivato tra un anno..
ale
-
Quote:
kisun
Grazie! Sbloccato! il problema era proprio la disabilitazione dei driver non firmati, e l'avvio protetto di windows che ho dovuto disabilitare. installata la rom riabiliterò entrambi. Grazie mille ancora. da solo ci sarei arrivato tra un anno..
ale
Perfetto...
Rinomino il titolo della discussione e la sposto nella sezione modding !
Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk