CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 199 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    ho bisogno di un grande aiuto con la color os.

ho avuto gia problemi.

allora vado per installare la color os ( non è la prima volta che mi capita, ma diverse volte, e mai risolto)
    installa la rom e tutto ok, si avvia e tutto ok, inizio ad usarlo o no non cambia niente passati 30 secondi si spegne lo schermo e addio...
    riavvio il telefono faccio wipe della cache data e tutto quanto , riavvio e non cambia niente.
    provo a reinstallarla e solita storia..
    ma perchè? non capisco davvero solo a me lo fa! ho provato con diverse versioni della color os e non cambia niente! anzi con alcune va in bootlop

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simix93 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho bisogno di un grande aiuto con la color os.

ho avuto gia problemi.

allora vado per installare la color os ( non è la prima volta che mi capita, ma diverse volte, e mai risolto)
    installa la rom e tutto ok, si avvia e tutto ok, inizio ad usarlo o no non cambia niente passati 30 secondi si spegne lo schermo e addio...
    riavvio il telefono faccio wipe della cache data e tutto quanto , riavvio e non cambia niente.
    provo a reinstallarla e solita storia..
    ma perchè? non capisco davvero solo a me lo fa! ho provato con diverse versioni della color os e non cambia niente! anzi con alcune va in bootlop
    che versione di recovery hai? con altri terminali, la recovery influisce sull'installazione e il funzionamento di certe rom...magari e' un problema simile...se hai la twrp 2.8.1.0 dovresti essere a posto....non so veramente cosa consigliarti se non un mega formattone del telefono e una reinstallazione pulita da zero...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

purtroppo ho provato con tutte le recovery immaginabili e uso comunque gia di mio sempre la twrp
    incredibile oh...

mega formattone da recovery... pf e che sara mai.. lo avro fatto chissa quante volte ma niente...
    wipe data, storage system ecc e sempre il solito schifo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

purtroppo ho provato con tutte le recovery immaginabili e uso comunque gia di mio sempre la twrp
    incredibile oh...

mega formattone da recovery... pf e che sara mai.. lo avro fatto chissa quante volte ma niente...
    guarda non so proprio cosa possa essere....non vorrei che il tuo opo abbia un pannello incompatibile con la colorOS...avevo letto che ci sono due versioni di touch screen negli opo in circolazione...magari la tua versione non va con la color....comunque c'e' un thread sul forum ufficiale opo...prova a chiedere li a chi ha gia' provato la color

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

incredibile oh...

Ciao, se può esserti utile, ti dico la procedura che ho seguito io:
    -messo la stock 44s tramite fastboot;
    -installato recovery twrp 2.8.1 tramite fastboot;
    -scaricato la coloros 2.0.38 da questa pagina [ROM][MOD] ColorOS 4.4.2 v.2.0.38_Beta + Col… | OnePlus One | XDA Forums (la versione Modified Rom);
    -spento e acceso il tel in recovery, fatto wipe avanzato di system, data, cache, dalvik cache, installato la rom e riavviato;
    La rom l'ho messa quasi una settimana fa, e solo una volta mi è diventato lo schermo nero di colpo.....dopo averle provate tutte, ho scoperto che ha una calibrazione sballata della batteria, e mi era morto al 42%; ora va alla grande.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    -scaricato la coloros 2.0.38 da questa pagina [ROM][MOD] ColorOS 4.4.2 v.2.0.38_Beta + Col… | OnePlus One | XDA Forums (la versione Modified Rom);
    -spento e acceso il tel in recovery, fatto wipe avanzato di system, data, cache, dalvik cache, installato la rom e riavviato;
    La rom l'ho messa quasi una settimana fa, e solo una volta mi è diventato lo schermo nero di colpo.....dopo averle provate tutte, ho scoperto che ha una calibrazione sballata della batteria, e mi era morto al 42%; ora va alla grande.
    Ciao
    ciao , ora la provo,
    ma va installata prima quella originale o direttamente la moddata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Grandeeeeee!!! Finalmente funziona!!! Grazie mille!!! E stupenda!! Una sola domanda, c e LA possibilita Di mettere l Ita?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grandeeeeee!!! Finalmente funziona!!! Grazie mille!!! E stupenda!! Una sola domanda, c e LA possibilita Di mettere l Ita?
    non ricordo il nome, pero' io su zopo910 avevo installato un'app nel porting della color, che traduceva il sistema in italiano anche se non per intero...si trovava sul play store ed era un'app per tradurre android...prova a cercare con google, magari funziona

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Io ho scaricato Morelocale2, traduce un 80% in italiano, le funzioni principali praticamente tutte.
    Ps. prova a goderti un filmato in Hd con Youtube, al massimo volume, oppure a scattare qualche foto di sera con i filtri dell'app integrata, sembrerà di avere un altro telefono (in positivo )
    Difetti: batteria dura "solo" una giornata, i contatti in rubrica devono avere il +39 altrimenti quando si riceve una chiamata compare solo il numero.

11. Il seguente Utente ha ringraziato task83 per il post:

simix93 (19-12-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco bravo era morelocale2 l'app di cui parlavo, non mi veniva il nome cmq bella la color, ma essendo un porting la lascerei stare al posto vostro :\

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

simix93 (19-12-14)

Pagina 114 di 199 primaprima ... 1464104112113114115116124164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio