CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 199 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Prova ad aprire un emulatore e a scrivere :
    su (INVIO)
    restorecon -FR data/media/0 (INVIO)
    grazie bokonon, ho provato ma il risultato non cambia.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimitri12 Visualizza il messaggio
    grazie bokonon, ho provato ma il risultato non cambia.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Tempo fa ebbi un problema analogo. Invece di stare tanto a rimuginarci sopra, ho fatto un backup della sola DATA in TWRP e poi ho salvato l'intero internal storage in windows. Dopo aver flashato la userdata in fastboot mode, ho ripristinato il backup della DATA e ho ricopiato l'internal storage.

  4. #1113
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Tempo fa ebbi un problema analogo. Invece di stare tanto a rimuginarci sopra, ho fatto un backup della sola DATA in TWRP e poi ho salvato l'intero internal storage in windows. Dopo aver flashato la userdata in fastboot mode, ho ripristinato il backup della DATA e ho ricopiato l'internal storage.
    mi è chiaro tutto tranne il passaggio del flashare la userdata in fastboot, se riesci a spiegarmelo mi fai un favore
    da quello che ho potuto intendere, devo scaricare la rom originale, estearre la dir userdata e passarla sul opo tramite fastboot.. ma sicuramente ho capito male XD
    Ultima modifica di dimitri12; 11-12-14 alle 00:49
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

  5. #1114
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimitri12 Visualizza il messaggio
    da quello che ho potuto intendere, devo scaricare la rom originale, estearre la dir userdata e passarla sul opo tramite fastboot.. ma sicuramente ho capito male XD
    Esatto.
    Scarichi la rom ufficiale flashabile in fastboot mode --> http://builds.cyngn.com/factory/baco...d-fastboot.zip
    Estrai l'immagine della userdata per il tuo cell (ce ne sono due, una per il 16 giga e una per il 64 giga).
    Metti l'immagine nella folder di windows in cui hai ADB + fastboot.
    Rebooti il cell in fastboot mode e lo colleghi al PC.
    Apri il prompt di windows nella cartella in cui hai tutta la roba e poi scrivi:
    fastboot devices (+invio) [per far partire il daemon e vedere se i driver ADB sono correttamente installati e quindi vedono il tuo opo]
    e poi:
    fastboot flash userdata userdata_64.img (+invio) [se il tuo cell è un 64 giga]
    oppure:
    fastboot flash userdata userdata.img (+invio) [se il tuo cell è un 16 giga]

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    dimitri12 (10-12-14)

  7. #1115
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Scarichi la rom ufficiale flashabile in fastboot mode --> http://builds.cyngn.com/factory/baco...d-fastboot.zip
    Estrai l'immagine della userdata per il tuo cell (ce ne sono due, una per il 16 giga e una per il 64 giga).
    Metti l'immagine nella folder di windows in cui hai ADB + fastboot.
    Rebooti il cell in fastboot mode e lo colleghi al PC.
    Apri il prompt di windows nella cartella in cui hai tutta la roba e poi scrivi:
    fastboot devices (+invio) [per far partire il daemon e vedere se i driver ADB sono correttamente installati e quindi vedono il tuo opo]
    e poi:
    fastboot flash userdata userdata_64.img (+invio) [se il tuo cell è un 64 giga]
    oppure:
    fastboot flash userdata userdata.img (+invio) [se il tuo cell è un 16 giga]

    ti ringrazio sei stato gentilissimo, appena torno a casa provo!

    edit: ho seguito tutta la procedura, ma il risultato non è cambiato, anzi ho scoperto una cosa nuova che mi ha fatto imprecare non poco, sempre da recovery volevo trasferire il backup data, non è stato possibile in quanto mi diceva che il file era troppo grande per la dimensione massima consentita, il file è di 1.6 gb, per fortuna a telefono acceso mi ha permesso di copiare il backup nella memoria interna.
    ora è tardi ma domani proverò a cambiare recovery vediamo cosa succede..

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dimitri12; 11-12-14 alle 04:06
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

  8. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi che mi chiarite una cosa ??? ieri ho scaricato il toolkit per one plus one e ho provato a scaricare dallo stesso la cm11s 44s solo che non me la trovava allora sono andato a vedere il file .bat per il comando di download ed era segnato con la 25s (aggiornamento vecchio) allora ho cambiato la stringa e messa la 44s ora funziona e il download va avanti anche a voi è capitato di doverlo cambiare ???

  9. #1117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi che mi chiarite una cosa ??? ieri ho scaricato il toolkit per one plus one e ho provato a scaricare dallo stesso la cm11s 44s solo che non me la trovava allora sono andato a vedere il file .bat per il comando di download ed era segnato con la 25s (aggiornamento vecchio) allora ho cambiato la stringa e messa la 44s ora funziona e il download va avanti anche a voi è capitato di doverlo cambiare ???
    non uso il toolkit su windows....ho scaricato di recente pero' quello per mac dal momento che mi scocciava riavviare ogni volta su windows per un aggiornamento della recovery o altro...tutti sti programmini sono preconfezionati con dei file bat lanciati appositamente ad ogni operazione richiesta. io ad esempio per usare il toolkit e installare la nuova twrp, ho dovuto rinominare lo zip e sostituirlo a quello vecchio che c'era nelle directory del toolkit...o fai cosi, o come hai fatto tu rinominando la stringa del bat

    invece parlando del mio opo....

    ho notato che la batteria mi dura la meta' dal passaggio da 38R a 44S..prima facevo tranquillamente 6 ore di schermo acceso, ora a malapena 3....l'uso e' sempre lo stesso...chiamate, whatsapp e un po' di navigazione ogni tanto.... con grenify ho gia' congelato il mondo....non so che altro possa essere...idee?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

    androidfever (11-12-14)

  11. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    non uso il toolkit su windows....ho scaricato di recente pero' quello per mac dal momento che mi scocciava riavviare ogni volta su windows per un aggiornamento della recovery o altro...tutti sti programmini sono preconfezionati con dei file bat lanciati appositamente ad ogni operazione richiesta. io ad esempio per usare il toolkit e installare la nuova twrp, ho dovuto rinominare lo zip e sostituirlo a quello vecchio che c'era nelle directory del toolkit...o fai cosi, o come hai fatto tu rinominando la stringa del bat

    invece parlando del mio opo....

    ho notato che la batteria mi dura la meta' dal passaggio da 38R a 44S..prima facevo tranquillamente 6 ore di schermo acceso, ora a malapena 3....l'uso e' sempre lo stesso...chiamate, whatsapp e un po' di navigazione ogni tanto.... con grenify ho gia' congelato il mondo....non so che altro possa essere...idee?
    Grazie di avermi chiarito 🐙 ora ti restituisco il favore anche a me all'inizio la 44s dava questo eccessivo battery drain non so da cosa dipenda se non dal wakelock audio mix... Però ho provato ad usare privacy guard e ho lockato tutte le app che avevano il permesso di tenere sveglio o risvegliare il mio telefono e ora l'opo mi fa 7 h di schermo attivo con 2g di autonomia totale... Potrebbe dipendere da quello poi non so

  12. #1119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidfever Visualizza il messaggio
    Grazie di avermi chiarito �� ora ti restituisco il favore anche a me all'inizio la 44s dava questo eccessivo battery drain non so da cosa dipenda se non dal wakelock audio mix... Però ho provato ad usare privacy guard e ho lockato tutte le app che avevano il permesso di tenere sveglio o risvegliare il mio telefono e ora l'opo mi fa 7 h di schermo attivo con 2g di autonomia totale... Potrebbe dipendere da quello poi non so

    potresti dirmi di preciso cosa hai congelato? Ti ringrazio

    edit: ho controllato meglio greenify e apparte le app tipo whatsapp di cui mi servono le notifiche, ho tutto quello che si connette ad internet congelato...wakelockdetector non mi segnala applicazioni che svolgono particolari chiamate al processore...non so che pensare...
    Ultima modifica di phoenix530; 11-12-14 alle 19:17

  13. #1120
    Androidiano VIP L'avatar di androidfever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    potresti dirmi di preciso cosa hai congelato? Ti ringrazio

    edit: ho controllato meglio greenify e apparte le app tipo whatsapp di cui mi servono le notifiche, ho tutto quello che si connette ad internet congelato...wakelockdetector non mi segnala applicazioni che svolgono particolari chiamate al processore...non so che pensare...
    Allora io ho congelato tutte le app che mi chiedevano l'autorizzazione a tenere sveglio e risvegliare il dispositivo tramite privacy guard nelle impostazioni di sistema questo non influirà sulla ricezione di notifiche o altro le uniche app da non congelare sono i media player che funzionano anche in background il motivo penso sia ovvio

Pagina 112 di 199 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy