CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 199 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

In teoria non dovrebbe cambiare nulla, ma per sicurezza fossi in te chiamerei il 119 e chiederei a loro...a me l'ultima volta la tipa della tim (io ho tim special), mi ha detto di usare wap xke ibox e' riservato alle chiavette e ad alcuni tablet...questa cosa per me senza senso, era in contraddizione con chi mi aveva detto che dovevo usare ibox se volevo usufruire di tim music gratuitamente...bho...cmq attualmente a me con wap va alla grande in lte

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato phoenix530 per il post:

xXSuperDesXx (03-01-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Volevo chiedervi dei consigli sul settaggio del kernel ak per il risparmio di batteria senza diminuire le prestazioni,magari diminuire l'uso della batteria in standby etc..
    Che settaggi mi consigliate? Ho synapse come app ditemi voi!

Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    In teoria non dovrebbe cambiare nulla, ma per sicurezza fossi in te chiamerei il 119 e chiederei a loro...a me l'ultima volta la tipa della tim (io ho tim special), mi ha detto di usare wap xke ibox e' riservato alle chiavette e ad alcuni tablet...questa cosa per me senza senso, era in contraddizione con chi mi aveva detto che dovevo usare ibox se volevo usufruire di tim music gratuitamente...bho...cmq attualmente a me con wap va alla grande in lte

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
    Grazie @phoenix530 li chiamerò a quelli della Tim anche perche mi avevano detto che mi doveva essere attivato il 4g automaticamente dal 1 gennaio senza spese aggiuntive ma non va pur risultando nelle impostazioni LTE e andando in aree cosiddette "coperte" dall LTE , poi magari scrvo qui sul forum che mi hanno detto così da aiutare anche altri
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di gipsy75

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs up

Ciao a tutti. Provengo da un galaxy S3 dove facevo modding senza troppe paure dato che avevo i backup sulla sd esterna .
    Come devo comportarmi invece con il Oneplus One ? Ho sbloccato il bootloader, installato recovery TWRP, fatto il root,ed infine mi sono fatto un Nandroid backup ed ora vorrei pero' provare altre rom .
    Quali operazioni devo fare per non fare danni ? Scarico lo .zip e le gapps della rom e poi ? Quali wipe devo fare ma soprattutto quali no ?
    Se poi voglio ripristinare il mio Nandroid backup attuale , idem, devo fare dei wipe prima del ripristino ? Torno allo stato attuale dello smartphone quindi con tutte le foto, video e salvataggi dei giochi che ho sullo smartphone ?
    Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di Frankie700

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Vai tranquillo, l'importante che non fai l wipe su SD, anche se su questo terminale è virtuale funziona allo stesso modo, io prima dell' 1+1 ho avuto due nexus quindi ci sono abituato, quindi ricapitolando wipe system, data, chache e dalvik più factory reset, poi installi ROM e quant'altro, il backup le foto e e tutto quello che era in SD te lo ritrovi dopo il flash....

Androidiano L'avatar di gipsy75

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankie700 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, l'importante che non fai l wipe su SD, anche se su questo terminale è virtuale funziona allo stesso modo, io prima dell' 1+1 ho avuto due nexus quindi ci sono abituato, quindi ricapitolando wipe system, data, chache e dalvik più factory reset, poi installi ROM e quant'altro, il backup le foto e e tutto quello che era in SD te lo ritrovi dopo il flash....
    Scusa ma io con la TWRP nel momento in cui scelgo i wipe ho due possibilita' : Advanced wipe oppure Format Data
    Poi in Advanced wipe posso selezionare tra questi sei :
    dalvik cache - system - data - internal storage - cache - usb/otg
    il factory reset dove lo trovo ?
    Leggendo in giro mi sembra di aver capito che bisogna flaggarli tutti escluso " internal storage " , dico bene ?

Per il restore di un nandroid backup invece ? Bisogna prima fare i wipe ( se si, quali ? ) oppure montata una rom alternativa e volendo ritornare al nandroid backup e' sufficiente fare appunto il restore ?
    Modem e kernel ritornano ad essere quelli presenti nel nandroid backup ?
    Ultima modifica di gipsy75; 04-01-15 alle 01:22 - Motivo: zzzzzz

Androidiano L'avatar di Frankie700

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Si certo, in advanced wipe, tutti tranne internal storage, una volta fatti premi back e di farà fare il factory reset, per ripristinare il nandroid io ripristino e basta, ti ritorna tutto come avevi backuppato, ROM kernel settaggi, il modem no invece, rimane sempre l'ultimo che hai installato...se posso darti un consiglio divertiti pure con ROM e kernel, se hai un backup sei al sicuro, ma il modem è una cosa un po più delicata, e questo vale per tutti i terminali....

Androidiano L'avatar di mrnos46

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ti conviene ripristinare da zero il telefono usando la factory image che ti cancella tutte le partizioni e le ripristina come se fosse nuovo e poi reinizi il modding...attenzione che cancella tutti i dati compresi quelli dell'Internal storage, recovery,root...ti rimane solo il bootloader sbloccato

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

domanda veloce: ho il kernel AK e vorrei toglierlo e rimettere l'originale...possibile?
    oppure metterne un altro..

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    domanda veloce: ho il kernel AK e vorrei toglierlo e rimettere l'originale...possibile?
    oppure metterne un altro..
    Devi riflashare la rom stock,in automatico avari anche il kernel stock...
    A meno che tu non abbia un nandroid o trovi solo il kernel stock zippato...

13. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

donaldduck2004 (08-01-15)

Pagina 119 di 199 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio