invece di riflashare l'intera rom, puoi estrarre il boot.img dallo zip della rom stock e flasharlo tramite fastboot. etvoilà kernel di stock
mmmm....troppo macchinoso...mettere un altro kernel? perchè, non voglio dire fesserie, ma con questo le gestures a schermo spento funziona 1 volta si e 3 no..
Prima mi funzionavano sempre..bah..allora uso lo zip akuninstaller.zip e poi flasho un kernel...consiglio??
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Come da titolo.. la sto provando in questi giorni è devo dire che mi piace molto più della cyano... qualcuno la ha?
Succede anche a me!, e non ho mai messo la ColorOS, ho l'uiltima BlissPop la 1.6 con il suo Kernel e prima avevo la Temasek e non me lo faceva.
ho letto in giro che sembra essere il sensore di prossimità ma io non credo, perchè anche se telefono senza avvicinare il telefono all'orecchio si spegne lo schermo!
Ho paura a tornare indietro, mi sa che incasina le partizioni. Tutti dicono che la fotocamera è molto migliore della stock, confermi?
Non ti si incasina.. al massimo nandroid backup.. comunque confermo.. sia audio che fotocamera Non sono paragonabili alla stock..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
derekk (08-01-15)