se dovete installare la twrp 2.8.4, scaricatela e installatela da flashify...almeno ho letto che cosi funziona...io per ora sto fermo alla 2.8.3 che va alla grande![]()
se dovete installare la twrp 2.8.4, scaricatela e installatela da flashify...almeno ho letto che cosi funziona...io per ora sto fermo alla 2.8.3 che va alla grande![]()
No la 2.8.3 funziona bene....prova a formattare con fastboot la recovery e poi fleshi...non ricordo il comando pero'....forse fastboot delete recovery...controlla
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Ho appena ricevuto il mio OPO, subito sbloccato ed installato il franco.Kernel!
Telefono davvero ottimo ma ho notato che la vibrazione è un pò soft, volevo aumentarla tramite l'app del Franco ma se aumento il valore che di standard è a 31 chiudendo e riaprendo l'app vedo che il valore è ritornato a 31, perchè? Ci sono altri modi per aumentare la vibrazione?
Ho un problema greve (per me):
Non riesco ad installare alcuna ROM lollipop come secondaria su multirom, alcune ROM mi danno errore nella installazione altre si bloccano nella boot animation.Ho provato 4 o 5 ROM e 2 tipi di gapps ora sento un fortissimo bisogno di lollipop
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente
Formatta tutto e metti cm12... 😉
Inviato dal mio bacon
[ROM][Bacon][5.0.2]Temasek's UNOFFICIAL Buil… | OnePlus One | XDA Forums
questo sembra funzionare
How to boot as 2nd ROM with MultiRom TWRP
You have to extract the "updater-script" from the zip file named "updated_1-7-15_updater-script.zip" in Misc folder and put it into the rom archive to replace this: "META-INF\com\google\android\updater-script". Delete the current updater-script using 7zip or WinRAR then drag'n'drop the extracted updater-script into the same location within the 7zip/WinRAR window.