Sul forum oneplus e' stato postato qualche giorno fa un tool di ripristino preso da xda che in automatico sbrikka il telefono...prova con quello...
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Sul forum oneplus e' stato postato qualche giorno fa un tool di ripristino preso da xda che in automatico sbrikka il telefono...prova con quello...
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
conbodyact (13-01-15)
Ragazzi io con la TWRP ho notato che non funziona la funzione MTP , è possibile che sia per via della 44S? Qualcun altro a notato un problema simile?
Spoiler:
xXSuperDesXx (14-01-15)
Ragazzi ma l'ultima twrp è buggata? Quando entro in recovery e poi si spegne lo schermo il tel si riavvia, come mai?
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
xXSuperDesXx (14-01-15)
Un bug simile l ho avuto anche io, basta andare su settings e disabilitare l impostazione che spenge lo schermo dopo un po che non lo si tocca poi torna tutto OK...invece per quanto riguarda l mtp ho risolto, non era un problema della twrp ma i soliti driver che saltano ogni tanto.
Spoiler:
Un bug simile l ho avuto anche io, basta andare su settings e disabilitare l impostazione che spenge lo schermo dopo un po che non lo si tocca poi torna tutto OK...
Grazie per l'info
xXSuperDesXx (14-01-15)
Ragazzi niente continua a darmi il problema, vi spiego meglio: pochi giorni ho formattato il mio One da fastboot riflashando ogni partizione meno che la recovery cosi che lasciavo la vecchia twrp, oggi la volevo aggiornare allora lo scaricata e flashata via fastboot ma niente non va, ho provato anche la penultima ma nemmeno quella, consigli?
Edit: con la 2.8.0.1 va bene, forse sono buggate le altre due
Ultima modifica di frenk93; 14-01-15 alle 19:31