fermi tutti! adesso è comparsa improvvisamente licona della batteria che sta caricando!!! e il pc ha installato i driver adb... adesso che faccio?
fermi tutti! adesso è comparsa improvvisamente licona della batteria che sta caricando!!! e il pc ha installato i driver adb... adesso che faccio?
Usato anche xp... solita storia.. comunque per adesso lo metto in carica.... domani mi ci rimetto sotto..... vediamo se almeno in fastboot mi ci va... poi da li utilizzo il toolkit 2.0...
L'unico modo per riportarlo in vita io lo so. Cerca una guida per installare la ROM cinese color OS. Il telefono riprende a funzionare. Sa li poi passi nuovamente a lollipop o KitKat. Unico modo testato e funzionante.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
fatto tutto dal prompt.. adesso ho la color con twrp... bootloader sbloccato e supersu installato... adesso sto scaricando la cyano12... le gapps e il txt per le app...
per installare la cyano basta lo zip della rom o anche il file md5sum? come faccio in 2 parole per non fare più cavolate? e ps... ho preso anche lo zip del backup efs... installo pure quello prima di cambiare rom...
OK perfetto quindi adesso il Cell si accende e tutto? Comunque puoi o flasharlo da fastboot o da recovery(il file zip, te lo consiglio) che è più facile, te lo sposti sulla mem. Interna e poi da recovery fai i vari wipe(data,cache e dalvik cache, nient altro, che dovrai fare ogni volta che installi una nuova rom...poi vai su install selezioni il file zip e fai lo swipe in basso.
Ultima modifica di xXSuperDesXx; 02-02-15 alle 13:50
Spoiler:
venom83 (02-02-15)
xXSuperDesXx (02-02-15)
Meno male, hai controllato che funzioni come cellulare...nel senso che chiama manda msg e va su internet, perche potrebbe essersi corrotta la cartella efs e se è cosi allora non è risolvibile, se invece non l' ha fatto allora ti consiglio di backupparla e farti anche un bel nandroid per sicurezza.
Spoiler:
venom83 (02-02-15)
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4