CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 199 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei una domanda...io domani visto che esce la oxygen OS vorrei flasharla, ma siccome non ho mai cambiato ROM suo mio OPO devo comunque installare una cm12 nigthly per poter provarla essendo lollipop oppure posso procedere con un flash diretto?
    Speraci..

2.  
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Speraci..
    Ahahah me lo immaginavo che avrebbero rimandato come se sforare di 2 mesi non bastasse XD vabbe peggio per loro che devono regalare 5 oneplus(come minino ricondizionati,almeno cosi sembrava dalle foto) hehehe
    Spoiler:

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Ahahah me lo immaginavo che avrebbero rimandato come se sforare di 2 mesi non bastasse XD vabbe peggio per loro che devono regalare 5 oneplus(come minino ricondizionati,almeno cosi sembrava dalle foto) hehehe
    Adoro oneplus one, sinceramente ho Android L da dicembre visto che ci sono un infinità di rom aosp e cyano based. Per me non è così grave tanto le rom le trovo ugualmente, mi incuriosisce la oxygen ma la cm12s neanche la proverò, Però a livello ufficiale non hanno fatto una bella figura sui tempi di aggiornamento.

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Capirai andranno in bancarotta

Diciamo che rilasciando Lollipop per ultima non fa di certo una bella figura
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Capirai andranno in bancarotta

Diciamo che rilasciando Lollipop per ultima non fa di certo una bella figura
    Quotazzo, che poi quello che non capisco è perché esistono decine di rom molto valide e pronte all'uso giornaliero prodotte dai vari team, mentre loro non sono capaci di creare una rom stabile anche con poche funzioni indispensabili.

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quotazzo, che poi quello che non capisco è perché esistono decine di rom molto valide e pronte all'uso giornaliero prodotte dai vari team, mentre loro non sono capaci di creare una rom stabile anche con poche funzioni indispensabili.
    Vai a capire....sono passati 5 mesi dal rilascio di Lollipop
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, mi chiedevo se fosse possibile attivare il risveglio con doppio tocco attivandolo solo sui tasti di navigazione, e non anche sul display, ottenendo cosi comunque lo stesso effetto ma con impatto sulla batteria molto minore... Si può fare?

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzosan Visualizza il messaggio
    Salve, mi chiedevo se fosse possibile attivare il risveglio con doppio tocco attivandolo solo sui tasti di navigazione, e non anche sul display, ottenendo cosi comunque lo stesso effetto ma con impatto sulla batteria molto minore... Si può fare?

Non saprei se è fattibile, comunque anche su tutto lo schermo i consumi sono molto ridotti. Sei un Ex possessore di nexus 5?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

[quote name="enzosan" post=6720688]Salve, mi chiedevo se fosse possibile attivare il risveglio con doppio tocco attivandolo solo sui tasti di navigazione, e non anche sul display, ottenendo cosi comunque lo stesso effetto ma con impatto sulla batteria molto minore... Si può fare?

Non saprei se è fattibile, comunque anche su tutto lo schermo i consumi sono molto ridotti. Sei un Ex possessore di nexus 5?
    Si, sono passato da 10 giorni da nexus al One... Devo dire che ho fatto un passo gigante per l'autonomia e la parte multimediale... Il resto è comunque superiore ma senza differenze abissali so che essendo una funzione di base è ottimizzata, credevo che lasciandola però attiva sul 5.5 pollici ci fosse comunque un bel pò di energia lasciata durante il giorno...

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzosan Visualizza il messaggio
    Si, sono passato da 10 giorni da nexus al One... Devo dire che ho fatto un passo gigante per l'autonomia e la parte multimediale... Il resto è comunque superiore ma senza differenze abissali so che essendo una funzione di base è ottimizzata, credevo che lasciandola però attiva sul 5.5 pollici ci fosse comunque un bel pò di energia lasciata durante il giorno...

L'ho capito perché avevo lo stesso problema tuo anche io penso sia un nexus 5 ottimizzato e privato di tanti ma piccoli problemucci. comunque lascialo così, non consuma quasi niente, tranquillo.

Pagina 141 di 199 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio