5/6 ore di schermo?quanto devo pagare!!!
io con COS12.1 e kernel stock faccio al massimo 3ore e mezzo di schermo da 100% fino a spegnimento...
xXSuperDesXx (17-12-15)
Ah OK,mi pareva strano...io uso giochi e la batteria me la divora in 3 ore se va bene, il problema è che anche quando vado a lavoro e il telefono sta tutto il giorno in tasca senza WiFi ne connessione dati mi dura una mezzora in più e basta...credo che proveró il boeffla sulla COS12.1 stock e vediamo se migliora un po'...altrimenti mi compro il nuovo oukitel k10000
![]()
Spoiler:
Montavo il boeffla anche sulla COS e ottenevo gli stessi risultati.prova con governor zzmove-relax
xXSuperDesXx (17-12-15)
Ultima modifica di xXSuperDesXx; 17-12-15 alle 16:24
Spoiler:
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
xXSuperDesXx (17-12-15)
xXSuperDesXx (17-12-15)
OK infatti pensavo lo sovrascrivesse ma volevo esserne sicuro, grazie @Promez e @Falfa.
La situazione è questa al momento, quando lavoro ci arrivo a sera con il 20% di carica, quando sto male o comunque a casa come in questi giorni lo carico anche 2 volteè vero che lo uso parecchio però non riesco proprio ad arrivarci a 2 giorni di autonomia, neanche ad uno e mezzo spegnendolo la notte.
La situazione la potete vedere nello screen appena fatto:
Ricordo che con KK ci facevo un giorno di uso intensissimo e uno e mezzo di uso normale da lollipop in poi ho questi risultati, non so se sono dovuti alla batteria deteriorata o ad altro.
Spoiler: