CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 199 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzosan Visualizza il messaggio
    Prova ad aprire la pagina in modalità incognito ,a me funziona
    Forse hai capito il contrario.. Lo chiede ogni volta mentre io vorrei che non uscisse falla navigazione e continuasse ad usare il browser che uso in quel momento...

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ho capito anche a me capita cosi ma purtroppo o ne scegli uno come predefinito oppure ogni volta scegli quale usare.
    Spoiler:

2.  
    Senior Droid L'avatar di Nik012003

Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

Prova ad aprire la pagina in modalità incognito ,a me funziona
    Forse hai capito il contrario.. Lo chiede ogni volta mentre io vorrei che non uscisse falla navigazione e continuasse ad usare il browser che uso in quel momento...

Infatti avevo capito il contrario,quindi ti serve un preferito per una sola app
    ======================================

Inviato dal Mio Computer Super Potente

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nik012003 Visualizza il messaggio
    [quote name="enzosan" post=6750125]Prova ad aprire la pagina in modalità incognito ,a me funziona

Infatti avevo capito il contrario,quindi ti serve un preferito per una sola app[/QUOTE]

Si vorrei che il browser mi permettesse di non uscire, se navigo con chrome che senso ha uscire e usare un altro... Mentre se uso javelin ottimo per la sua adblock che senso ha aprire un link per andare su chrome... Dovrebbe esserci la possibilità di dire scelgo questo e nella sessione non voglio uscirci.. Se voglio uscire mi copio il link a mano e vado dove voglio....

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Infatti avevo capito il contrario,quindi ti serve un preferito per una sola app[/QUOTE]

Si vorrei che il browser mi permettesse di non uscire, se navigo con chrome che senso ha uscire e usare un altro... Mentre se uso javelin ottimo per la sua adblock che senso ha aprire un link per andare su chrome... Dovrebbe esserci la possibilità di dire scelgo questo e nella sessione non voglio uscirci.. Se voglio uscire mi copio il link a mano e vado dove voglio....

adesso ho scaricato javelin e sto provando a navigare,a me non chiede nulla ne su chrome che su javelin...
    Che versione di android hai?
    Su Oxigen a me non lo fa

6. Il seguente Utente ha ringraziato Nik012003 per il post:

enzosan (07-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono sulla 11s stock in attesa della 12s... A me quando clicco su un link, collegamento ad un'altra pagina mi chiede che browser usare... Mentre se imposto tipo chrome come predefinito quanfo navigo da javelin e clicco un link si apre su chrome...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio ragazzi,
    l'altro giorno ho iniziato a moddare un po' il mio OPO utilizzando Multirom.
    Dopo aver effettuato tutta la procedura per avere i permessi di root, installato via play store Rom Manager e ovviamente aver installato Multirom oggi ho qualche dubbio su ciò che ho fatto.
    In primis quando entro in modalità recovery ora non mi ritrovo nessuna Rom nella lista delle rom: ero partito dalla cm11s bacon come primaria per poi installare la 12 nightly.
    Ho effettuato un pò di casini vari, e adesso mi ritrovo con la versione CM: 12-20150405-NIGHTLY-bacon, con kernel versione: 3.4.67-cyanogenmod-gf49b2f7 build01@cyanogenmod#1 e numero build: bacon-userdebug 5.02 LRX22G 47d780a5e7 test-keys.

I miei dubbi sono:
    -posso installare un kernel diverso quando ne ho voglia semplicemente flashandolo tramite TWRP? (ovviamente un kernel compatibile con la ROM installata)
    -Per quale motivo, ora con la CM12 nightly installata, ho installato Root checker e il programma mi dice che non ho i permessi di root? E anche installato Rom Manager non mi mostra nulla (come se il mio OPO non avesse i permessi di root)?
    -E ultima questione: come potrei tornare alla CM11S Stock con il suo kernel originale??

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

Smartphone

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmartini Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi,
    l'altro giorno ho iniziato a moddare un po' il mio OPO utilizzando Multirom.
    Dopo aver effettuato tutta la procedura per avere i permessi di root, installato via play store Rom Manager e ovviamente aver installato Multirom oggi ho qualche dubbio su ciò che ho fatto.
    In primis quando entro in modalità recovery ora non mi ritrovo nessuna Rom nella lista delle rom: ero partito dalla cm11s bacon come primaria per poi installare la 12 nightly.
    Ho effettuato un pò di casini vari, e adesso mi ritrovo con la versione CM: 12-20150405-NIGHTLY-bacon, con kernel versione: 3.4.67-cyanogenmod-gf49b2f7 build01@cyanogenmod#1 e numero build: bacon-userdebug 5.02 LRX22G 47d780a5e7 test-keys.

I miei dubbi sono:
    -posso installare un kernel diverso quando ne ho voglia semplicemente flashandolo tramite TWRP? (ovviamente un kernel compatibile con la ROM installata)
    -Per quale motivo, ora con la CM12 nightly installata, ho installato Root checker e il programma mi dice che non ho i permessi di root? E anche installato Rom Manager non mi mostra nulla (come se il mio OPO non avesse i permessi di root)?
    -E ultima questione: come potrei tornare alla CM11S Stock con il suo kernel originale??

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
    -si puoi
    -la cm non ha root incorporato
    -puoi tornare a cm11s con un toolkit o flashando tutti i file della cm11s tramite fastboot

10. Il seguente Utente ha ringraziato Nik012003 per il post:

gmartini (08-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nik012003 Visualizza il messaggio
    -si puoi
    -la cm non ha root incorporato
    -puoi tornare a cm11s con un toolkit o flashando tutti i file della cm11s tramite fastboot
    Grazie MILLE Nik!

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

HELP ME PLEASE!
    Rom stock 05Q, root e bootloader sbloccato.. ieri sera ho zippato un pacchetto per attivare “Hey Snapdragon” a telefono spento..non l’avessi mai fatto..adesso il telefono si accende ma rimane bloccato su una finestra “Upgrade di Android Avvio applicazioni”.. ho provato wipe dalvik e cache..ho provato ad installare il pacchetto OTA del firmware 05Q in formato zip ma mi da errore..fix permission e repair...nada nada..

Come risolvo senza perdere i dati??

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Fai un nandroid e pialla tutto, poi con titanium puoi ripristinare anche dal nandroid (ma potrebbe essere una feature della versione pro)

Pagina 147 di 199 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio