adesso che vedo riesco ad entrare in twrp. il problema è che sono al 5% e non credo che carica, non ho cavo otg come posso inviare lo zip per flashare?
adesso che vedo riesco ad entrare in twrp. il problema è che sono al 5% e non credo che carica, non ho cavo otg come posso inviare lo zip per flashare?
cmq a quanto pare per fortuna almeno si sta caricando ( riesco a vedere lo stato di carica dalla TWRP) lo sto caricando perchè ormai era arrivato al 2% quindi spero di guadagnare tempo, anche se non lo farò caricare tutto perchè ho paura che non sia in grado di rilevare quando interrompere la ricarica da solo. sono riuscito a flashare lo zip della oxygenos ( giusto xkè è l'unica che ho nel computer) ma non sono riuscito ad installare probabilmente non ho più supersu ho forse non ho proprio più permessi di root. voi che dite, quando finirà di caricare ( che sembra molto lenta) provo prima a flashare supersu e poi la rom? oppre provo a seguire una di queste guide [TOOL] OnePlusRecovery Tool - Ripristinare OnePlus One e risolvere problemi di brick o [Toolkit][GUI]OnePlus One Toolkit by manudro… | OnePlus One | XDA Forums
speriamo bene, da quel che ho capito è un softbrick in quanto se fosse stato hardbrick non si vedrebbe neppure il logo di oneplus e non andrebbe in recovery e fastboot, giusto?
risolto con oneplus recovery tool ora sono a cm 11s addirittura la 44s e mi è appena arrivato aggiornamento a 05q probabilmente non ho neppure più root. credo che rimarrò così, probabilmente riceverò l'ota per la nuova 12s nei prossimi giorni
Ora sono su OxygenOs ,dopo una settimana di test volgio cambiarla con una bisspop o exodus .Voi quale mi consigliate ?Sono molto indeciso anche se credo che le metterò tutte e due su multitom
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Nik012003 (11-04-15)
Ho provato la exodus e la bliss, mi davano problemi di force close ogni riavvio. Ora sono sulla euphoria con kernel ak137, praticamente perfetta. Circa 5 ore di schermo con utilizzo medio - alto
Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto
Ragazzi scusate sono nuovo di android ho acquistato un Oneplus one 64gb usato e l'ho subito rootato usando una guida online e sin qui tutto ok il cell. funziona benissimo ma molto spesso mi compare il msg applicazione contatti bloccata in modo anomalo ora ho visto che è stato rilasciato android 5.2 per oneplus one premetto che pur essendo smanettone android non lo conosco bene mi chiedevo non sarà meglio passare da cyanogen a android per renderlo più stabile mi date un consiglio come verifico che rom ho? e se lo aggiorno perdo i permessi di root ed i dati?
Scusate se la sezione non è quella giusta
Bhe si vede un po che sei nuovo di androidma tranquillo ti accorgerai presto che è un sistema aperto e abbastanza stabile, intanto per vedere che ROM hai attualmente vai sulle impostazioni > Info dispositivo e li vedi la versione andorid e della ROM, se è versione europea ora dovresti avere la Cyanogenmod , controlla anche il codice della versione che dovrebbe finire con XNH05Q se non ricordo male se hai l ultima versione senno ne hai una vecchia...non ho capito cosa intendi dire con "passare da cyanogen ad android" perche la cyanogen è una ROM android, non sarà stabilissima ma ha anche i suoi pregi...comunque se lo aggiornò perdi solamente i permessi di root, il bootloader rimane sbloccato quindi non devi sbloccarlo più, dovrai solamente flashare uno zip di super su da recovery e li avrai nuovamente...in quanto alla aggiornamento ad CM12s ancora temo ci sara da aspettare perche sono i soliti idioti e sicuramente si inventeranno qualche altra scusa per non aggiornarlo entro mercoledì come promesso (le promesse vanno avanti da quando dissero che entro febbraio ci sarebbe stato lollipop...siamo a meta aprile
e ancora niente lol ).
Spoiler:
Innanzitutto grazie per il tuo aiuto ho controllato i miei dati sono:
cyanogen OS
11.0 XNPHO5Q
ANDROID
4.4.4
Cosa mi consigli di fare almeno per risolvere il problema dell'app contatti che di blocca in modo anomalo, ed ancora pensi che la mia ROM la 11 ė buona in termini di stabilità o mi consigli altro? Scusate se le mie affermazioni o domande possono essere banali
Bhe la CM11s non è che mi sia piaciuta molto anche se ha le sue comodità che una volta che non le hai più ne senti la mancanza, comunque a questo punto aspetta l aggiornamento poi se non ti piace la CM12s allora cambi ROM, per risolvere prova a cancellare i dati e la cache dell app nelle impostazioni . se non risolvi cosi allora è un bel bug.
Spoiler: