CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 199 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    A me quando si bloccava così coi tasti fisici illuminati era un problema di settaggi del governor in Performance :mi si bloccava in On Demand, mai successo in Interactive

    Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  2.  
  3. #1532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onirikon Visualizza il messaggio
    A me quando si bloccava così coi tasti fisici illuminati era un problema di settaggi del governor in Performance :mi si bloccava in On Demand, mai successo in Interactive

    Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
    Il problema è che non ho toccato nessun settaggio del kernel (nonostante ho messo su l'ultima beta del AK e ho installato Synapse).

    Comunque ora devo capire come piallare tutto il mio telefono perché voglio provare una nuova installazione da zero che, per me, ci deve esser stato qualche problema nell'installazione (nonostante ho fatto tutti i wipe escluso quello della Internal)

  4. #1533
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Il problema è che non ho toccato nessun settaggio del kernel (nonostante ho messo su l'ultima beta del AK e ho installato Synapse).

    Comunque ora devo capire come piallare tutto il mio telefono perché voglio provare una nuova installazione da zero che, per me, ci deve esser stato qualche problema nell'installazione (nonostante ho fatto tutti i wipe escluso quello della Internal)
    Se hai ancora la twrp installi la ROM facendo i wipe e dopo fai anche wipe internal storage(dopo aver flashato la ROM e se vuoi piallare anche foto e altro nella memoria interna)
    ======================================

    Inviato dal Mio Computer Super Potente

  5. #1534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik012003 Visualizza il messaggio
    Se hai ancora la twrp installi la ROM facendo i wipe e dopo fai anche wipe internal storage(dopo aver flashato la ROM e se vuoi piallare anche foto e altro nella memoria interna)
    Il punto è che volevo provare da fastboot con factory images perché credo faccia maggior pulizia. Fino ad oggi, ogni cambio di rom l'ho fatto facendo tutti i wipe tranne Internal Storage (che non sapevo andasse fatto dopo aver flashato una rom ma pensavo convenisse farlo prima).

    Dici che non cambia nulla fra andare di fastboot o con wipe da recovery?

  6. #1535
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Il punto è che volevo provare da fastboot con factory images perché credo faccia maggior pulizia. Fino ad oggi, ogni cambio di rom l'ho fatto facendo tutti i wipe tranne Internal Storage (che non sapevo andasse fatto dopo aver flashato una rom ma pensavo convenisse farlo prima).

    Dici che non cambia nulla fra andare di fastboot o con wipe da recovery?
    NON si deve assolutamente fare wipe internal storage prima dell'installazione dato che eilimineresti anche lo zip della ROM da installare.

    Comunque non cambia quasi nulla tra installazione da recovery o fastboot.Se hai un computer fisso ti consiglio di usare la recovery (casomai saltasse la corrente)
    ======================================

    Inviato dal Mio Computer Super Potente

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Nik012003 per il post:

    DroidME (19-04-15)

  8. #1536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik012003 Visualizza il messaggio
    NON si deve assolutamente fare wipe internal storage prima dell'installazione dato che eilimineresti anche lo zip della ROM da installare.

    Comunque non cambia quasi nulla tra installazione da recovery o fastboot.Se hai un computer fisso ti consiglio di usare la recovery (casomai saltasse la corrente)
    Si si, infatti Internal non lo cancellavo proprio perché facevo da recovery mentre ora volevo cancellarla perché ero propenso ad usare fastboot.

  9. #1537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto un ripristino pulito del sistema (incluso wipe Internal) e dopo ho rimesso tutto con fastboot. Sto riscontrando il problema che non riesco a mettere la TWRP perché, nonostante il flash da fastboot sembra andare bene, quando entro nella recovery mi compare sempre quella di Cyano. Ho anche controllato nelle impostazioni di sviluppo e lì è deflaggato il ripristino automatico della recovery stock quindi non dovrebbe ricomparirmi sempre la Cyano...

    Cosa sbaglio?

    PS. mi sorge il dubbio che sia un problema di bootloader perché fino ad ora era sbloccato ma, dopo aver fatto tutto con fastboot, ho dato per scontato che sarebbe rimasta sbloccata ma, a questo punto, temo di no... tuttavia dando il comando fastboot oem device-info mi dice Device unlocked true e questo mi fa pensare che sia effettivamente sbloccato

  10. #1538
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto un ripristino pulito del sistema (incluso wipe Internal) e dopo ho rimesso tutto con fastboot. Sto riscontrando il problema che non riesco a mettere la TWRP perché, nonostante il flash sembra andare bene, quando entro nella recovery mi compare sempre quella di Cyano.

    Cosa sbaglio?

    PS. mi sorge il dubbio che sia un problema di bootloader perché fino ad ora era sbloccato ma, dopo aver fatto tutto con fastboot, ho dato per scontato che sarebbe rimasta sbloccata ma, a questo punto, temo di no... tuttavia dando il comando fastboot oem device-info mi dice Device unlocked true e questo mi fa pensare che sia effettivamente sbloccato
    É un problema che stanno riscontrando molti utenti ,credo che presto verrà risolto.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    ======================================

    Inviato dal Mio Computer Super Potente

  11. #1539
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto un ripristino pulito del sistema (incluso wipe Internal) e dopo ho rimesso tutto con fastboot. Sto riscontrando il problema che non riesco a mettere la TWRP perché, nonostante il flash da fastboot sembra andare bene, quando entro nella recovery mi compare sempre quella di Cyano. Ho anche controllato nelle impostazioni di sviluppo e lì è deflaggato il ripristino automatico della recovery stock quindi non dovrebbe ricomparirmi sempre la Cyano...

    Cosa sbaglio?

    PS. mi sorge il dubbio che sia un problema di bootloader perché fino ad ora era sbloccato ma, dopo aver fatto tutto con fastboot, ho dato per scontato che sarebbe rimasta sbloccata ma, a questo punto, temo di no... tuttavia dando il comando fastboot oem device-info mi dice Device unlocked true e questo mi fa pensare che sia effettivamente sbloccato
    Tranquillo rimane sbloccato.

    Devi flashare la twrp da fastboot, spegnere il telefono e riaccenderlo direttamente in recovery
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    DroidME (19-04-15)

  13. #1540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Tranquillo rimane sbloccato.

    Devi flashare la twrp da fastboot, spegnere il telefono e riaccenderlo direttamente in recovery
    Ha funzionato spegnendo il telefono. Probabilmente facendo il reboot fra sistema e recovery, non la ricaricava e restava in ram quella vecchia. Grazie!

Pagina 154 di 199 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy