CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 199 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 1981
Discussione:

[SOS MODDING][OPO] Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Credo non riesca ad installarlo, ma non sono sicuro.

    Comunque non è un fix, ma proprio dei nuovi driver, quindi qualcosa dovrebbero fare.

    Certo se hai problemi hw seri c'è poco da fare...

    Comunque anche il Boeffla contiene i nuovi driver ed è un kernel molto vicino allo stock
    Speriamo che funzioni...aspetto ancora un po magari se ti funziona a dovere e non ti da più problemi allora lo installo anche io
    Spoiler:

  2.  
  3. #1612
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Speriamo che funzioni...aspetto ancora un po magari se ti funziona a dovere e non ti da più problemi allora lo installo anche io
    Io non ho mai avuto problemi, quindi non prendermi come esempio

    Al massimo mi sembra più preciso il tocco, ma potrebbe essere effetto placebo

    In realtà mi sembrava migliore quello che causava battery drain, ma chissà
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  4. #1613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Boh,per non saper né leggere né scrivere, consiglierei a tutti, anche chi ha il telefono ancora sano, di mettere i nuovi kernel con i driver synaptic aggiornati. Nella peggiore delle ipotesi non vi cambierà nulla, nella migliore ritarderete o preverrete il danno...

  5. #1614
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti siccome il mio note1 di quasi 4 anni fa è morente stavo pensando di cambiarlo con un OneplusOne, essendo il mio budget massimo di 250 euro(proprio tiratissimo eh!) e guardando cosa offre il mercato ho notato quanto questo smartphone offra un hardware ben superiore alla concorrenza a parità di prezzo.
    l'unico e atroce dubbio riguarda sto benedetto problema del touch screen di cui sono venuto a conoscenza da qualche giorno a questa parte, essendomi interessato in maniera attiva al come funge il cellulare.
    ho letto un po' in giro, sia qui che sui vari reddit/xda/g+ di vari fix usciti in questi mesi, di kernel risolutori e di ROM che presentavano sto benedetto fix.
    ora, secondo la vostra esperienza personale e magari di vostri conoscenti ma anche riguardo ciò che avete letto qua e in giro in questi mesi, ne vale la pena secondo voi di prendere il One+1?
    ho il terrore di ritrovarmi con un telefono nuovo e già carico di problemoni come questo del touch screen. d'altro canto da altre parti mi hanno consigliato di aspettare per il nuovo One+2, ma i dubbi rimarrebbero, da ciò che so i problemi al touch sono arrivati mesi e mesi dopo (infatti le recensionidei siti di riferimento sono tutte entusiastiche per il One+1..)

    consigliatemi voi pls

  6. #1615
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gangrel Visualizza il messaggio
    salve a tutti siccome il mio note1 di quasi 4 anni fa è morente stavo pensando di cambiarlo con un OneplusOne, essendo il mio budget massimo di 250 euro(proprio tiratissimo eh!) e guardando cosa offre il mercato ho notato quanto questo smartphone offra un hardware ben superiore alla concorrenza a parità di prezzo.
    l'unico e atroce dubbio riguarda sto benedetto problema del touch screen di cui sono venuto a conoscenza da qualche giorno a questa parte, essendomi interessato in maniera attiva al come funge il cellulare.
    ho letto un po' in giro, sia qui che sui vari reddit/xda/g+ di vari fix usciti in questi mesi, di kernel risolutori e di ROM che presentavano sto benedetto fix.
    ora, secondo la vostra esperienza personale e magari di vostri conoscenti ma anche riguardo ciò che avete letto qua e in giro in questi mesi, ne vale la pena secondo voi di prendere il One+1?
    ho il terrore di ritrovarmi con un telefono nuovo e già carico di problemoni come questo del touch screen. d'altro canto da altre parti mi hanno consigliato di aspettare per il nuovo One+2, ma i dubbi rimarrebbero, da ciò che so i problemi al touch sono arrivati mesi e mesi dopo (infatti le recensionidei siti di riferimento sono tutte entusiastiche per il One+1..)

    consigliatemi voi pls
    Ti copio la risp che ti ho dato nell'altro post:
    Spoiler:
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  7. #1616
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Hola!
    Oggi il mio OPO ha scaricato automaticamente l'ultima OTA senza poterla installare (ho la TWRP); qualcuno sa dove si trova il file OTA scaricato così che io lo possa cancellare (tanto dovrò usare la factory image che, fra l'altro, spero non mi faccia perdere tutti i dati)?

  8. #1617
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Hola!
    Oggi il mio OPO ha scaricato automaticamente l'ultima OTA senza poterla installare (ho la TWRP); qualcuno sa dove si trova il file OTA scaricato così che io lo possa cancellare (tanto dovrò usare la factory image che, fra l'altro, spero non mi faccia perdere tutti i dati)?
    Le soluzioni sono due, ho flashi la recovery stock da fastboot e poi fai l OTA normalmente(è abbastanza veloce) oppure ti scarichi lo zip incrementale flashabile da recovery facendo solo wipe cache e dalvik che trovi qualche post indietro...eccolo qui:
    Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Nuova versione YNG1TAS2I3
    http://www.androidpolice.com/2015/06...etooth-issues/

    Sempre COS 12 - 5.0

    This update provides fixes for the following items:
    * Touchscreen sensitivity
    * Bluetooth connectivity with several in-car systems
    * MMS sending on several carriers

    Se siete su base YNG1TAS17L potete scaricare lo Zip incrementale(di soli 20mb)

    Altrimenti lo Zip completo

    ...comunque se vuoi cancellare il file scaricati dall'ota basta che vai su impostazioni>app>tutte>aggiornamenti sistema e cancelli la cache
    Ultima modifica di xXSuperDesXx; 19-06-15 alle 11:46
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xXSuperDesXx per il post:

    DroidME (19-06-15)

  10. #1618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Grazie xXSuperDesXx. Farò l'installazione da TWRP quindi mi serviva un sistema per cancellare il file OTA scaricato automaticamente da OPO

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DroidME per il post:

    xXSuperDesXx (19-06-15)

  12. #1619
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Comunque flashando la factory da fastboot cancelli tutto
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  13. #1620
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Voi che Gapp utilizzate???
    Si sentono molti pareri a riguardo, su pack di gapp che funzionano meglio di altri.....
    Io ho provato le banks e le slim....e forse le slim effettivamente mi creano meno fc del playservice.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Pagina 162 di 199 primaprima ... 62112152160161162163164172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy