Un kernel per lollipop o una rom ma soprattutto mi serve un buon kernel per cm 12.1s
E qualcuno mi consiglia delle mod da flashare tipo per l'audio la fotocamera e altro che ora che ho il root lo voglio sfruttare a pieno
Come batteria e fotocamera meglio oxygen o cyano?
Qualcuno mi può dire se c'è Una versione dell'ak kernel che non mandi in crash synapse quando cambio un profilo?
ciao a tutti e da molto che non seguo piu il modding su one plus.ho installato l'ultima versione dell'one e vorrei sbloccare e fare il root,sapete indicarmi una guida aggiornata su come fare?grazie
La puoi trovare nella prima pagina del thread qui sotto, poi se hai difficoltà chiedi che ti aiuteremo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416869
Spoiler:
guidoiann (08-09-15)
buon giorno a tutti
spero sia giusto postare qua...
ho installato la rom exodus con versione android 5.1.1_r13 e kernel AK 287 CM 12.1
da qualche giorno quando telefono i miei interlocutori sentono malissimo , tutto gracchiante.
Io sento benissimo
non credo sia un problema hardware del microfono in quanto ho provato a registrare e le registrazioni vocali si sentono benissimo
potrebbe essere un problema software del comparto trasmissione telefonica?
qualcuno potrebbe indicarmi che cosa posso fare?
grazie mille a tutti
vorrei provare il multirom con la oxygen e se possibile con la M preview ma non so se fidarmi dell'applicazione ne se si fa allo stesso modo con lollipop di kit kat
Ho toccato il clockwise della twrp twrp multirom e ora non riesco più a vedere nulla devo per forza flasharla da pc oppure posso anche rimettere la cyanogen recovery e poi riflashare la twrp multirom?
![]()
Ultima modifica di albi97z; 14-09-15 alle 13:36