pirata_1985 (05-09-14)
stamane non ha funzionato..rischiando di fare tardi a lavoro..
il telefono era spento, non collegato all'alimentatore e la batteria era intorno al 60%.. devo provare a chiedere all'assistenza se ci sono dei requisiti per far si che si accenda; ad esempio alimentatore collegato o batteria almeno al 80%...
quando l'ho acceso, c'era una notifica che diceva "allarme ignorato"..
Buongiorno a tutti volevo un'informazione con robot e bootloader sbloccato i futuri aggiornamenti meglio farli flashando oppure tranquillamente via ota?
ROM stock ovviamente
Grazie
scusa ho sbagliato.![]()
Ultima modifica di cristian90; 05-09-14 alle 09:36
Io ho aggiornato via ora e tutto tranquillo, anch'io ho bootloader sbloccato e il root
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Io ho spento il telefono ieri sera al 17% per provare (dato che non lo avevo mai fatta 'sta cosa) e stamattina il telefono si è acceso e la sveglia ha suonato... Non penso centri molto il livello di batteria... (A meno che il livello non sia sotto il 5% XD) hai kernel alternativi all'originale? O ROM particolari?![]()
Mamma approva 👍😁 allora l'unica cosa che mi viene da pensare è che hai impostato male la sveglia o cambiato qualche impostazione... Prova a vedere..comunque prova a fare un test facendo una sveglia che si attiva dopo 5 minuti e spegnere il telefono, per vedere se è stato un caso..
hai la 33r?