Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Ragazzi ma la versione 2.13 di supersu da problemi? Io ho ancora la 2.01 e non so se e a quale aggiornare
Non devi aggiornare SuperSU. Funziona bene così.
Viene aggiornato solo per far fronte ai problemi di altri cellulari più protetti o (come in questo caso) per Android L.
Esatto, Chainfire si sta già portando avanti col lavoro e vuole vedere se funzionerà col nuovo Android.
Con tutte le protezioni che hanno messo, ti anticipo che sarà necessario fare un paio di push con ADB per rootare il cell quando uscirà Android L.
-
Ma s me non funziona.mi dice che mancano i file. Ho scaricato freedom ma mi dice che ho bisogno del root nonostante ci sia l'app di supersu
-
Non devi aggiornare SuperSU. Funziona bene così.
Viene aggiornato solo per far fronte ai problemi di altri cellulari più protetti o (come in questo caso) per Android L.
Esatto, Chainfire si sta già portando avanti col lavoro e vuole vedere se funzionerà col nuovo Android.
Con tutte le protezioni che hanno messo, ti anticipo che sarà necessario fare un paio di push con ADB per rootare il cell quando uscirà Android L.[/QUOTE]
Okok grazie :)
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Io però avevo appena fatto il root ma non va
-
Quote:
max997
Io però avevo appena fatto il root ma non va
Vai nel setting, poi clicca full unroot e infine reinstall. Reboota il cell e controlla che SuperSU sia sparito.
Poi scarica la 2.02 e flasha lo zip da recovery http://download.chainfire.eu/452/Sup...etrieve_file=1
P.S. Non installate la nuova versione 2.13...è ancora sperimentale e disegnata per Android L. Per chi non lo sapesse, Android L bloccherà la system in scrittura (non sarà più montabile). Potremo scrivere la system solo da recovery.
Non ho idea di come si evolverà la cosa ma sono piuttosto sicuro che nelle custom ROM ci daranno l'opzione per risbloccarla.
-
Dove trovo il full unroot? In quali settings
-
Quote:
max997
Dove trovo il full unroot? In quali settings
Ma hai mai aperto l'app di SuperSU?
-
Non me la fa aprire mi dice errore
-
Quote: