E tu clicca ok e poi vai nel setting...
Visualizzazione stampabile
Se clicco ok si chiude. Ora ho fatto l'aggiornamento di sistema e mi ha rimosso super su. Ce qualche cosa che posso fare per il root?
Ma nel CMD sul PC mi dice device not found Quando devo mettere lo zip sul telefono
Ho risolto rifacendo tutta la procedura . ora volevo chiedervi una cosa: io non ho perso nulla. Come faccio a sapere se ho il bootloader sbloccato?
Ciao.. Avevo il root.. Ho fatto aggiornamento.. Via ota.. Ora non ho più il root.. Il root me la fatto un conoscente..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Mi pare che il root dopo ogni update se ne va e quindi occorre rifarlo. Collega il telefono al pc e trasferiscici il file del superSU (che trovi nel primo post), poi spegni il telefono e riaccendilo in modalità fastboot (POWER + VOLUME SU) fatto questo dovrebbe partire la custom recovery (immagino che il conoscente l'abbia installata :P) dopodichè dalla recovery installi il file zip del superSU che hai copiato nel telefono (sempre nel primo post al punto 3 c'è la procedura in base al tipo di recovery che hai TWRP o CWM)...poi riavvii e hai finito
rischio quache brik..va in tilt il cell..
il fatto è ke non so cosa abbia fatto..avevo il kernel di franco ora ho la cyano..
Ho scaricato supersu..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App