CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 56 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 558
Discussione:

[GUIDA] OnePlus One - Sblocco Bootloader,Installazione Recovery Custom e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lo scaricato nel telefono..

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi dispiace non funziona..resta con la faccia della cyano

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fatto non funziona..

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anke a me è successo la stessa cosa

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aris Visualizza il messaggio
    anke a me è successo la stessa cosa
    Adesso ho visto che hanno messo il link a SuperSU 2.13.
    Non dovete usare quello, stanno avendo problemi un sacco di persone. Inoltre non vi offre nulla di più di quanto non faccia la 2.02.
    Se un admin legge questo post, rimetta il link alla 2.02...oppure aiuti tutti quelli che lo flashano a levarlo e a mettere la 2.02.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    riccardi (15-10-14)

  8. #196
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Adesso ho visto che hanno messo il link a SuperSU 2.13.
    Non dovete usare quello, stanno avendo problemi un sacco di persone. Inoltre non vi offre nulla di più di quanto non faccia la 2.02.
    Se un admin legge questo post, rimetta il link alla 2.02...oppure aiuti tutti quelli che lo flashano a levarlo e a mettere la 2.02.
    Momentaneamente ho messo il link al mio dropbox,se poi toviamo fonti migliori useremo quelle.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Bokonon (15-10-14)

  10. #197
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Adesso ho visto che hanno messo il link a SuperSU 2.13.
    Non dovete usare quello, stanno avendo problemi un sacco di persone. Inoltre non vi offre nulla di più di quanto non faccia la 2.02.
    Se un admin legge questo post, rimetta il link alla 2.02...oppure aiuti tutti quelli che lo flashano a levarlo e a mettere la 2.02.
    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Momentaneamente ho messo il link al mio dropbox,se poi toviamo fonti migliori useremo quelle.....
    Afh: SuperSU v2.02
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Bokonon (15-10-14),msquared (14-10-14),riccardi (15-10-14)

  12. #198
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Momentaneamente ho messo il link al mio dropbox,se poi toviamo fonti migliori useremo quelle.....
    Se volete usare il link ufficiale, esiste ancora http://download.chainfire.eu/452/Sup...etrieve_file=1

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    riccardi (15-10-14)

  14. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei riportare la mia esperienza: ho eseguito ogni punto della guida del primo post (partendo da telefono nuovo, non personalizzato)...ho inoltre eseguito il backup delle partizioni di sistema tramite lo script di Bokonon ed eseguito il nandroid backup prima e dopo aver eseguito gli aggiornamenti via ota, e addirittura li ho anche copiati nel pc insieme alla cartella MyBackup.

    Uniche cose leggermente diverse rispetto alla guida sono state:
    - ho cercato erroneamente di mettere in fastboot mode da telefono spento ma collegato con usb, ed ho notato che se collegato in fastboot non ci va;

    - non sono riuscito a caricare il SuperSU sul telefono tramite riga di comando, cosi ho cercato di montare l'usb da recovery (la TWRP 2.7.1.1) ma anche in questo caso non ci sono riuscito, per cui ho riavviato il sistema e collegato tramite usb caricando il file direttamente dall'esplora risorse di windows;

    - inoltre una volta eseguito l'update via ota, al riavvio (visto che il flash dei files viene fatto tramite l'interfaccia della recovery twrp) è stata la stessa recovery a ricordarmi che il telefono non aveva il root e di conseguenza mi ha proposto di flasharlo....sinceramente non so quale versione abbia messo poichè non ho ancora controllato ma prima dell'update via ota avevo messo il superSU 2.02

    Quindi consiglio ai neo possessori di eseguire queste procedure da subito poichè in questo modo non si avrà nessun problema.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Cesare1984 per il post:

    Bokonon (15-10-14)

  16. #200
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Quindi consiglio ai neo possessori di eseguire queste procedure da subito poichè in questo modo non si avrà nessun problema.
    Ottimo consiglio e complimenti..sei stato perfetto.
    Confermo che se da spento il cell è collegato al PC non si può entrare in fastboot mode con i tasti hardware (ma è giusto così).

    SuperSU ha l'OTA survival. In pratica quando viene installato chiede se si desidera attivare l'opzione e fa un backup di se stesso nello storage. Quando si flasha un aggiornamento di una ROM qualsiasi, la TWRP controlla appunto l'assenza dei binari su e chiede sostanzialmente se si vuole flashare il backup di SuperSU.

    Come dice Cesare il backup è altamente consigliato My_backup
    Dato che il problema più comune è dovuto alla persist, ho preparato anche uno script che prepara automaticamente uno script flashabile da recovery per ripristinarla nel caso venga corrotta Persist_Backup
    Come ho segnalato ieri, oramai il problema è riconosciuto ufficialmente anche dalla Cyano. In pratica, in caso di crash di sistema e conseguente softreboot, c'è un'alta probabilità che si corrompa il filesystem della partizione persist. Non hanno ancora chiarito le cause ma può capitare (ed è capitato) nelle più disparate situazioni (dal giochino che crasha alla recovery che crasha). Se mai vi capita di entrare in bootloop dopo un crash o di ricevere errori dopo il boot per cui non funziona più l'audio o la radio, flashate il vostro backup per ripristinare il filesystem.

  17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

    crazyniko (15-10-14),frenk93 (15-10-14),Nicolett (15-10-14),riccardi (15-10-14)

Pagina 20 di 56 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy