[QUOTE=frenk93;6268511]Cambia quello per la userdata ovviamente
e si riporta tutto stock cosi?? cioe dopo bisogna solo rinstallare root e recovery?
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=frenk93;6268511]Cambia quello per la userdata ovviamente
e si riporta tutto stock cosi?? cioe dopo bisogna solo rinstallare root e recovery?
codice:
fastboot flash modem NON-HLOS.bin
codice:
fastboot flash sbl1 sbl1.mbn
codice:
fastboot flash dbi sdi.mbn
codice:
fastboot flash aboot emmc_appsboot.mbn
codice:
fastboot flash rpm rpm.mbn
codice:
fastboot flash tz tz.mbn
codice:
fastboot flash LOGO logo.bin
codice:
fastboot update -w cm-11.0-XNPH38R-bacon-signed-fastboot.zip
io vedo solo questi nella guida bisogna aggiungere qualche altro comando??
Ho provato ieri sera ad eseguire il root sul mio nuovo OnePlus.
Mi sono fermato al passo 3. ROOT e non ho fatto il 4. Come flashare le XNPH38R Fastboot Images.
Ieri sera SuperSu sembrava andasse, ma stamattina appena provo ad aprirlo, mi dice "Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema! [ecc. Citazione di Android 4.3]" .
Ho anche aggiornato SuperSu da Playstore....
Cosa ho sbagliato/Dimenticato?
EDIT: Mi sono risposto da solo: devo flashare la XNPH38R XD
ciao ragazzi ho su la 38r
credo di avere già il bootloader sbloccato ma non ne sono certo
non mi interssa sbloccarlo (se non è necessario perche perdo tutto)
devo mettere la twrp
1) come faccio a sapere se il bootloader è sbloccato????
2) posso mettere la twrp senza sbloccare il bootloader????
3) metto in fastboot ma con il toolkit se lancio twrp.bat non fa nulla resta sempre in fastboot senza fare nulla
4) a volte mi appare qhsusb_bulk e non mi trova il driver..... ma li ho già installati tutti
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
è ancora valida la guida o ci sono aggiornamenti??
Maxxxy, temo che tu abbia combinato un gran macello e sei ad un passo dal brickare il cell (l'errore qhsusb_bulk..cerca con Google).
Nella guida c'è anche uno zip da scaricare in seconda pagina (ADB). Segui solo le istruzioni per installarlo e impara ad usare fastboot da riga di comando per capire la situazione con i comandi della guida. Nel forum si è parlato spesso dei toolkit, cerca così ti fai un'idea.
Se non sei rootato e hai ribloccato il bootloader con lo script (usando il toolkit), allora non hai più modo di sbloccarlo.
Forse dovrai usare un metodo drastico per rirpistinare il tutto [Q] Wrong kernel : black screen, no fastboot, no adb, no factory reset - Post #136 - XDA Forums
P.S. I driver ABD li hai già installati quindi devi solo imparare ad usare la riga di comando
ho scaricato lo zip del sdk, ho dato il comando adb da prompt e mi rileva la versione correttamente, ora vorrei flashare la recovery ma non ho il percorso platform/tool ma solo platforms oppure tools non sono una dentro l'altra, dove la devo mettere la img della recovery?
Di exe vedo solo avd e sdk, eppure i comandi fastboot funzionano tipo reboot e adb, non funziona il flash mi dice che non può caricare il file recovery.img
Ok ce l'ho fatta non lo caricava perchè era img.img, va bene una qualsiasi cartella del sdk
io ho un problema... devo installare la twrp però il telefono è in loop. continua a riavviarsi e non mi permettere di andare nelle impostazioni e disattivare l'installazione automatica della recovery cm e cambiare le impostazioni per il debug usb... sto cercando delle soluzioni ma non ne trovo. Se sai come installare la twrp o come potrei risolvere il mio problema ti ringrazio in anticipo