Per quanto riguarda il debug usb non saprei, ma se non togli l'altra opzione non cibsta problema, la puoi flashare, solo cje se riavvi la devi riflashare
Per quanto riguarda il debug usb non saprei, ma se non togli l'altra opzione non cibsta problema, la puoi flashare, solo cje se riavvi la devi riflashare
ho provato la guida ma sono fermo al primo passaggio
quando digito cd Desktop/android-sdk-windows/platform-tools entra nella cartella pero' poi quando digito adb devices mi risponde "accesso negato"
gia provato ad avviare prompt con permessi amministratore, sono con win 8 64bit
ciao ragazzi io ho ancora opo originale pero c e una cosa che mi preoccupa...ho letto in giro che improvvisamente sto cell puo andare in bootloop da solo,ho letto di un comando che bisognerebbe da recovery qualkuno ha delucidazioni in merito....bokonon sai qualkosa? sta cosa mi spaventa un po...perke nn vorrei avere questi problemi in futuro,se no procedo subito anche io a sblocco bootloader e twrp
Se hai una custom ROM o la 44S non devi più preoccuparti, altrimenti flasha questo zip e ti creerà un backup da flashare alla bisogna.
Persist_Backup
alf79 (13-11-14)
cmq al momento ho ancora la 38R
Ciao vorrei capire questo...una volta flashato il persist_backup, occorre flahsarlo ogni volta che si fa un aggiornamento oppure una volta fatto sono a posto.
Nel senso, la cartella che si crea e che è flashabile al bisogno, è differente se creata prima o dopo un aggiornamento?
Ciao vorrei capire questo...una volta flashato il persist_backup, occorre flahsarlo ogni volta che si fa un aggiornamento oppure una volta fatto sono a posto.
Nel senso, la cartella che si crea e che è flashabile al bisogno, è differente se creata prima o dopo un aggiornamento?[/QUOTE]
È uguale, dalla 44s non serve più xke è stato fixxato il problema
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
È uguale, dalla 44s non serve più xke è stato fixxato il problema
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok perfetto...io intanto lo tengo li poichè lo avevo fatto ancora con la 38R...oggi però è arrivato l'ota della 44S per cui direi che sono a posto
Ok perfetto...io intanto lo tengo li poichè lo avevo fatto ancora con la 38R...oggi però è arrivato l'ota della 44S per cui direi che sono a posto[/QUOTE]
Si sei apposto
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
scusate come mai quando istallo twrp.img mi dice cannot open "twrp.img"????