Visualizzazione stampabile
-
non ho capito la tua domanda? io chiedevo se lanciando lo script di Bokonon per salvare modem1 e modem2, mi crea una cartella sul tel EFSBACKUP mi sembra con uno zip e due file bin da circa 1.50 Mb circa l'uno.
Volevo solo esser sicuro di aver tutto il necessario per poter recuperare in caso di qualche sfiga sul percorso modding.
Grazie
j.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jac10
io chiedevo se lanciando lo script di Bokonon per salvare modem1 e modem2, mi crea una cartella sul tel EFSBACKUP mi sembra con uno zip e due file bin da circa 1.50 Mb circa l'uno.
E' la dimensione esatta e corrisponde alle dimensioni delle due partizioni (che sono uguali). Il comando dd estrae l'intera partizione inclusi gli spazi vuoti. E' un'immagine identica all'intera partizione.
-
chiarissimo, era che ieri sera tardi ero un po' imbananato :). se non ricordo male avevi anche uno script per backuppare anche altre cartelle vero?
Dopo una brutta esperienza ho imparato sulla pelle che meglio un backup in piu' che uno in meno ;)
Ciao e grazie
j.
-
Quote:
jac10
chiarissimo, era che ieri sera tardi ero un po' imbananato :). se non ricordo male avevi anche uno script per backuppare anche altre cartelle vero?
Dopo una brutta esperienza ho imparato sulla pelle che meglio un backup in piu' che uno in meno ;)
Ciao e grazie
j.
E' questo My_backup
Fa il backup di tutto ciò che non è disponibile ufficialmente.
Non crea una zip flashabile in automatico perchè altrimenti qualcuno inizierebbe a flashare settori che non è necessario flashare (non c'è di male in se ma è inutile). Sono tutti settori che uno tiene da parte in caso di reale emergenza e sono inclusi anche gli EFS.
-
Ragazzi sapete come si effettua il backup della cartella EFS, su OPO, possibilmente senza app aggiuntive ma con uno script? In caso non ci sia uno script affidabile, voi come la avete salvata?
-
Io so che la salva automaticamente quando fai il backup da recovery...
Inviato dal mio A0001
-
Quote:
checcoxmac
Io so che la salva automaticamente quando fai il backup da recovery...
Inviato dal mio A0001
Quindi basta un nandroid da recovery? Anche se in questo caso, se funziona come dici, non sarebbe possibile ripristinare solo la partizione EFS ma, in caso di emergenze, si deve per forza ripristinare tutto il nandroid, giusto?
-
Ciao! Io ho scaricato per il mio vecchio Sony xperia s fastboot .Ora posso usare solo quel fastboot (installando i driver necessari per l opo)per sbloccare il bootloader o é necessario tutto l SDK?
-
Per mettere i permessi di root deve necessariamente prima sbloccare il bootloader ed installare una recovery modificata? (Non voglio cancellare tutto :/ )
-
Quote:
mikeleUR
Per mettere i permessi di root deve necessariamente prima sbloccare il bootloader ed installare una recovery modificata? (Non voglio cancellare tutto :/ )
Bè nn per essere cinico ma dovevi pensarci prima...con lo sblocco del boot avviene un wipe completo del CELL...