CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 56 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 558
Discussione:

[GUIDA] OnePlus One - Sblocco Bootloader,Installazione Recovery Custom e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mrnos46

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donaldduck2004 Visualizza il messaggio
    Bè nn per essere cinico ma dovevi pensarci prima...con lo sblocco del boot avviene un wipe completo del CELL...
    Se non ricordo male il primo avvio del mio 1+1 lo ha fatto direttamente in bootloader

2.  
    Androidiano L'avatar di venom83

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.. dopo lo sblocco del bootloader e le varie operazioni al primo tentativo di installare la liquidsmooth il cell si è spento e non da più segni di vita... se si tiene premuto il tsto power fa una leggera vibrazione ma non appare niente... esiste un sistema per ripristinarlo oppure lo uso come fermacarte? ps non va nemmeno in fastboot.. ne tantomeno in recovery..

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venom83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. dopo lo sblocco del bootloader e le varie operazioni al primo tentativo di installare la liquidsmooth il cell si è spento e non da più segni di vita... se si tiene premuto il tsto power fa una leggera vibrazione ma non appare niente... esiste un sistema per ripristinarlo oppure lo uso come fermacarte? ps non va nemmeno in fastboot.. ne tantomeno in recovery..
    Prova con questa guida di xda[Q] Wrong kernel : black screen, no fastboot… - Pg. 16 | OnePlus One | XDA Forums

dicono anche di provare a tenere premuto il tasto di accensione per un minuto...qualcuno ha risolto....spero che tu abbia fatto un backup dell'efs

trovata un altra guida...http://www.android.gs/unbrick-oneplus-one/
    Ultima modifica di mrnos46; 31-01-15 alle 20:19

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Niente da fare.. il cell nemmeno si accende... vibra solo tenendo premuto il tasto accensione per un minuto... ma nulla da fare... installando i driver di color il pc lo vede... ma facendo la procedura sopra indicata arrivo tranquillo alla dicitura in verde.. ma se scollego e provo a riavviare nulla succede...

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Se il PC lo vede prova in fast boot a eseguire la twrp recovery e a fate un wipe di tutto, provando a installare la cm 12

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venom83 Visualizza il messaggio
    Niente da fare.. il cell nemmeno si accende... vibra solo tenendo premuto il tasto accensione per un minuto... ma nulla da fare... installando i driver di color il pc lo vede... ma facendo la procedura sopra indicata arrivo tranquillo alla dicitura in verde.. ma se scollego e provo a riavviare nulla succede...
    Ciao, ti faccio una domanda "stupida"....hai provato ad attaccarlo al caricatore di rete per vedere se va in carica? Non vorrei che abbia la batteria scalibrata e sia andata a zero.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Sisi tranquillo... non da assolutamente segni di vita.. la batteria fortunatamente ieri sera prima di brikkare era al 90% oggi proverò a cambiare i driver o installare una virtual machine con xp... speriamo bene... poi comunque vedrò se riesco a fare una guida per noi poveri disgraziati che ci capitano sempre brikkate come il prezzemolo...

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Tutto ok finalmente... Dopo un po di smanettmenti il cell è riprtito ... Graie!

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato venom83 per il post:

xXSuperDesXx (04-02-15)

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi è appana arrivato l'One e volevo sbloccare il bootloader e fare il root.
    Ho seguito la guida al primo post, dopo avere dato il primo comando che sblocca il bootloader il telefono si è riavviato da solo (senza bisogno del comando fastboot reboot) e dopo quando vado per flashare la recovery mi da questa scritta: "fastboot" non è riconoscibile come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
    Dove ho sbagliato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,
    vi scrivo per chiedervi una delucidazione (magari la questione è gia' stata affrontata ma non ho trovato nulla di certo al riguardo). Ho sempre avuto Nexus ma questo giro ho voluto provare questo fantastico device. Con i nexus quando si passa da una versione android all'altra (ad ex da KK a LP per prendere un esempio recente) occorre aggiornare il bootloader aggiornare il modem poi si fanno i relativi flash della rom gapps etc. Non mi è chiaro come muovermi con il 1+1. Con questo terminale, non occorre aggiornare il bootloader e modem e poi flashare ad esempio la cm12 proveniendo dalla cm11s? Mi sembra strano che se volessi passare dalla cm11s alla cm12 (o altra rom LP) basta solo fare un full wipe punto e basta (poi relative flashate di rom e gapps). Mi sfugge qualcosa? Grazie ancora per la risposta

Pagina 37 di 56 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio