Se non ricordo male il primo avvio del mio 1+1 lo ha fatto direttamente in bootloader![]()
ciao a tutti.. dopo lo sblocco del bootloader e le varie operazioni al primo tentativo di installare la liquidsmooth il cell si è spento e non da più segni di vita... se si tiene premuto il tsto power fa una leggera vibrazione ma non appare niente... esiste un sistema per ripristinarlo oppure lo uso come fermacarte? ps non va nemmeno in fastboot.. ne tantomeno in recovery..
Prova con questa guida di xda[Q] Wrong kernel : black screen, no fastboot… - Pg. 16 | OnePlus One | XDA Forums
dicono anche di provare a tenere premuto il tasto di accensione per un minuto...qualcuno ha risolto....spero che tu abbia fatto un backup dell'efs
trovata un altra guida...http://www.android.gs/unbrick-oneplus-one/
Ultima modifica di mrnos46; 31-01-15 alle 20:19
Niente da fare.. il cell nemmeno si accende... vibra solo tenendo premuto il tasto accensione per un minuto... ma nulla da fare... installando i driver di color il pc lo vede... ma facendo la procedura sopra indicata arrivo tranquillo alla dicitura in verde.. ma se scollego e provo a riavviare nulla succede...
Se il PC lo vede prova in fast boot a eseguire la twrp recovery e a fate un wipe di tutto, provando a installare la cm 12
Sisi tranquillo... non da assolutamente segni di vita.. la batteria fortunatamente ieri sera prima di brikkare era al 90% oggi proverò a cambiare i driver o installare una virtual machine con xp... speriamo bene... poi comunque vedrò se riesco a fare una guida per noi poveri disgraziati che ci capitano sempre brikkate come il prezzemolo...
Tutto ok finalmente... Dopo un po di smanettmenti il cell è riprtito ... Graie!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
xXSuperDesXx (04-02-15)
Ciao a tutti, mi è appana arrivato l'One e volevo sbloccare il bootloader e fare il root.
Ho seguito la guida al primo post, dopo avere dato il primo comando che sblocca il bootloader il telefono si è riavviato da solo (senza bisogno del comando fastboot reboot) e dopo quando vado per flashare la recovery mi da questa scritta: "fastboot" non è riconoscibile come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Dove ho sbagliato?
ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi una delucidazione (magari la questione è gia' stata affrontata ma non ho trovato nulla di certo al riguardo). Ho sempre avuto Nexus ma questo giro ho voluto provare questo fantastico device. Con i nexus quando si passa da una versione android all'altra (ad ex da KK a LP per prendere un esempio recente) occorre aggiornare il bootloader aggiornare il modem poi si fanno i relativi flash della rom gapps etc. Non mi è chiaro come muovermi con il 1+1. Con questo terminale, non occorre aggiornare il bootloader e modem e poi flashare ad esempio la cm12 proveniendo dalla cm11s? Mi sembra strano che se volessi passare dalla cm11s alla cm12 (o altra rom LP) basta solo fare un full wipe punto e basta (poi relative flashate di rom e gapps). Mi sfugge qualcosa? Grazie ancora per la risposta