Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stroke
Ma mi vuol far installare la stessa build che ho già... Secondo me non va per questo motivo...
In realtà quella è la versione 05Q e te adesso dovresti avere la 44S se non sbaglio, è solo un aggiornamento che devi fare, per poi poter aggiornare alla cm12s.
-
No... Ho postato gli screenshot... Ho la 05Q già.
-
Quote:
Stroke
No... Ho postato gli screenshot... Ho la 05Q già.
LoL hai ragione allora prova a svuotare la cache e i dati dell applicazione aggiornamenti di sistema dalle impostazioni e dopo prova a ricercare l aggiornamento. Se non va cosi allora devi andare manualmente tramite file zip o fastboot.
-
Non è lo stesso aggiornamento...
Lo dice che è per preparare all'OTA della 12S
-
Ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi avesse un link dove scaricare la recovery stock cyano per la cm12s TAS0YL che altrimenti non posso andare alla TAS17L?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi avesse un link dove scaricare la recovery stock cyano per la cm12s TAS0YL che altrimenti non posso andare alla TAS17L?
Se vuoi ho il file da flashare tramite fastboot....
-
Quote:
badcat
Grazie @badcat puoi mettere un link da cui scaricarlo?
-
-
Quote:
badcat
Io si magari, grazie!!! Lo stavo proprio cercando [emoji13]
-
Quote:
badcat
Perfetto grazie mille ora ritento con l aggiornamento.
Edit: aggiornamento fatto, la cosa bella è stata che appena si è riavviato ha dato subito due crash, uno dell app e-mail, latra dell app baton...comunque vediamo un po questi nuovi comandi vocali come saranno.