Visualizzazione stampabile
-
domanda stupida stupida, attualmente ho una slimrom con kitkat, vorrei tornare alla cyano, ho un pc con win10, seguo quanto scritto nel primo post o ci possono essere problemi di incopatibilità? Devo installare nuovamente anche i driver o, avendo solo aggiornato windows, sono ancora validi? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
paino85
domanda stupida stupida, attualmente ho una slimrom con kitkat, vorrei tornare alla cyano, ho un pc con win10, seguo quanto scritto nel primo post o ci possono essere problemi di incopatibilità? Devo installare nuovamente anche i driver o, avendo solo aggiornato windows, sono ancora validi? grazie
In teoria non ci dovrebbero essere problemi, ma l'unico modo per saperlo è provare
-
Ho la stock 5.1.1 ora dovrei rifare recovery e root per delle app ma sono un pò arrugginito, come twrp va bene l'ultima 3.0.0? Come super su?
-
Quote:
xmas43
Ho la stock 5.1.1 ora dovrei rifare recovery e root per delle app ma sono un pò arrugginito, come twrp va bene l'ultima 3.0.0? Come super su?
Ho appena fatto le cose che vuoi fare tu, essendo entrato in possesso del OPO da oggi pomeriggio...come TWRP ho messo l'ultima linkata nel OP, che dovrebbe essere apposita per il OPO, mentre come superSU avevo una versione 2.62 ed ho flashato quella.
Se metti la TWRP, dopo il flash da fastboot, ti consiglio di spegnere il telefono con il pulsante, per poi riaccenderlo e non dare il comando di reboot, che a me risultava nel ripristino della recovery cyanogen ;)
-
Quote:
xmas43
Come super su va bene dalla 2.46 in su...per la recovery fai come ha detto il buon mat738, per far si che si installi la twrp devi installarla fastboot e poi spegnere e avviare il telefono in recovery, se si avvia il sistema si ripristina la recovery stock e dovrai rifarlo 😉
-
SuperSu 2.46 su 5.1 è consigliabile secondo me, systemless è inutile e si rischiano solo problemi...
La TWRP 3.0.0 invece ha qualche problema durante i wipe, meglio rimanere sulle precedenti versioni
-
Come si disinstalla il root? Purtroppo lo devo rimuovere altrimenti non va la app di premium
-
Quote:
xmas43
Come si disinstalla il root? Purtroppo lo devo rimuovere altrimenti non va la app di premium
Che tipo di gestore di permessi?
Se è superuser basta disattivarlo, se è SuperSU ci sta l'opzione apposita per l'unroot (mai provata,non so se funziona bene)
-
Quote:
Promez
Che tipo di gestore di permessi?
Se è superuser basta disattivarlo, se è SuperSU ci sta l'opzione apposita per l'unroot (mai provata,non so se funziona bene)
Si supersu, ho trovato unroot competo e dopo il riavvio ha funzionato, non ho più il root
-
Quote:
xmas43
Si supersu, ho trovato unroot competo e dopo il riavvio ha funzionato, non ho più il root
Potevi anche usare un applicazione chiamata rootcloack che non fa vedere il root alle applicazioni come, sky go, Tim vision e premium [emoji6]