ma ora che siamo alla 44s ed il cell e quasi perfetto secondo voi conviene sbloccarlo?
ma ora che siamo alla 44s ed il cell e quasi perfetto secondo voi conviene sbloccarlo?
ma il punto 4 della guida a cosa serve?una volta fatto il root perchè proseguire?a fare cosa?
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
dopo lo sblocco del bootloader il telefono si riavvia da solo senza il comando fastboot reboot, come faccio a verificare che sia andato a buon fine prima di mettere la twrp?
EDIT: è bastato cercare c'è il comando "fastboot oem device-info" se servisse ad altri
Ultima modifica di nicolazaltra; 17-11-14 alle 11:26
RAGAZZI, ho un problema enorme!!!
non riesco a installare la recovery modificata! e non sono sicuro di aver sbloccato il bootloader...
ho eseguito il passo 1 della guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-e-root.html
"1. Sbloccare il Bootloader" e probabilmente è stato completato correttamente, infatti mi trovo il telefono formattato!
ho seguito tutto il passo 2 "2. Installare una Recovery Custom" lo ho rifatto per 2 volte, ma ogni volta che cerco di entrare in recovery accedo alla recovery della cyanogen
NON SO PIù COSA FARE!
ho trovato il mio errore, alla fine del primo passo c'è scritto:
Disabilitate l'installazione automatica della recovery CM ad ogni avvio - Impostazioni > opzioni sviluppatore > disabilitate l'opzione precedentemente citata.
non era molto chiaro, io avevo capito di levare la spunta da "RIAVVIO AVANZATO" (anche se era già spuntato), poi ho capito che era la casella "AGGIORNA RECOVERY" che dava problemi, la prossima volta cercate di essere più chiari!
a parte questo ottima guida, grazie!
Bacon Root per OnePlus One: Recovery, Root e sblocco Bootloader in pochi click - hdblog.it
è uscito questo tool,secondo voi conviene? o meglio il modo classico?
Edit la sto testando, se funziona secondo me la guida manuale diventerà abbastanza inutile
quasi tutto riuscito,solo per il root se installavo super su non trovava i binari,però la recovery l'ha installata,poi ho msso la paranoid android quindi il root me l'ha dato lei
Non è così. Nessun frontend è utile per qualsiasi necessità. Inoltre, capire cosa si sta facendo aiuta a non commettere errori.
Comunque hai fatto bene a segnarlo così ho potuto avvertire il tipo prima che si diffonda troppo.
[Toolkit] Wug's Bacon Root Toolkit v1.0.0 [U… - Pg. 3 | OnePlus One | XDA Forums
Non usare l'opzione Back to stock se non vuoi trovarti nei guai. Wugfresh rilascierà la 1.01 e rimuoverà l'opzione.
Nicolett (21-11-14)