CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 56 primaprima ... 646545556
Visualizzazione dei risultati da 551 a 558 su 558
Discussione:

[GUIDA] OnePlus One - Sblocco Bootloader,Installazione Recovery Custom e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Pex
    Pex non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiuto!!!

    Buonasera a tutti ho un problemone: Stavo sbloccando il bootloader del mio OPO e dopo aver lanciato il fastboot oem unlock, che dice di aver concluso positivamente
    "OKAY [ 0.031s]
    finished. total time: 0.031s" . Il telefono si è riavviato ed è rimasto l'omino verde con sotto scritto "cancellazione"... Sono diversi minuti che è così e sinceramente non so che pesci pigliare. Come driver il telefono è stato riconosciuto tant'è che mi è stato scritto anche il numero di serie nel prompt dei comandi... Aiutatemi sono un po' disperato perchè non so se posso staccarlo o lo brikko o cose simili... abbiate pazienza!

    P.S. Ho lanciato anche il fastboot reboot ma mi dice "waiting for device"

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho seguito la guida della prima pagina per il mio 1+1 solo che adesso nonostante tra le applicazioni ho supersu in pratica il telefono risulta non essere rootato, ho provato con root check ma anche se provo ad installare le app che lo richiedono non funzionano per lo stesso motivo, avevo letto che a qualcuno era successo pure ma non avevo trovato la risposta, come posso fare? Grazie

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho risolto flashando un altro .zip di supersu ed è andato bene, adesso ho il root...Grazie a tutti

  5. #554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena rimesso la 12.1 per ripulire bene il telefono, ora ho messo la recovery ultimissima la 3. qualcosa però non riesco a mettere il root, ho flashato in twrp super su 2.76 e il telefono resta in bootloop, serve qualche altra versione o altro dopo il flash del root?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!! Ho un problema.. Sono alle prime armi col modding ma la vostra guida per sblocco, root e flash è stupenda!! È due volte che provo ma non riesco a installare la twrp.. Mi da errore. Vi posto l'immagine di quello che mi dice.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto un wipe system e ora si accende e va sempre in recovery. ho provato a mandarlo in fastboot mod ma non ci riesco: per reinstallare un sistema operativo. avete qualche idea. grazie in anticipo
    Ultima modifica di miroanichini; 17-01-19 alle 11:12

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto il wipe system dalla recovery ora non so come fare per ripristinarlo avete qualche idee?

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Breve premessa: ho prestato a mio nipote il mio vecchio e glorioso oneplus one; dopo un anno me lo ha restituito ma con un SO poco funzionante-
    Ho quindi deciso di riportarlo a nuova vita provando a montargli android 9.0...Dopo vari tentativi falliti (Ho pure 50 anni) non riuscendo a montare una recovery utile ora il cellulae si accende con la schermata di oneplus one fissa e non riesco più ad entrare in modalita fastboot mode...Vi chiedo quindi: ho perso irrimediabilmente il mio cell? grazie anticipate a quanti vorranno rispondermi

Pagina 56 di 56 primaprima ... 646545556

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy