CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 144
Discussione:

[ROM] [4.4.4] SlimKat (Bacon) [STABLE/WEEKLY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiraya142 Visualizza il messaggio
    Si secondo me ho qualche conflitto con alcune app
    Prova a fare questo. Vai in recovery, fai un backup (anche solo della DATA) e poi fai un wipe avanzato di cache, dalvik e data.
    Fai il reboot e vedi se il problema persiste.
    Oppure fai un clean install e il problema scompare sicuramente.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

jiraya142 (09-09-14)

3.  

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Altro bug che segnalo.Il telefono non carica da spento.
    Accade con tutte le custom ROM, non c'è l'animazione. Comunque, vibra e compare la schermata del pluson e carica lo stesso.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

Renzolino (09-09-14)

Androidiano L'avatar di jiraya142

Smartphone
    samsung galaxy s II

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

3 giorno di utilizzo mi trovo davvero bene tante opzioni anche se mi manca una personalizzazione estetica come temi e quant'altro altro penso che adesso proverò la paranoid

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Accade con tutte le custom ROM, non c'è l'animazione. Comunque, vibra e compare la schermata del pluson e carica lo stesso.
    Quindi tu dici che in teoria dovrebbbe caricare con schermo acceso tutta la notte, con quel +1 di boot illuminato?
    Se volessi cambiare la bootanimation come faccio?

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quindi tu dici che in teoria dovrebbbe caricare con schermo acceso tutta la notte, con quel +1 di boot illuminato?
    Francamente non capisco perchè tu lo voglia spegnere, ma la risposta è si.
    Prova questo: guarda quanta carica hai, spegnilo e mettilo in carica. Dopo 10 minuti, accendilo e vedrai che la carica è salita.
    Posso essere franco Renzolino? Non avevi bisogno di me per controllare una cosa del genere.
    Se volessi cambiare la bootanimation come faccio?
    system/media/bootanimation.zip
    Ne crei uno oppure lo sostituisci con uno già fatto per il One.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

Renzolino (10-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Prova questo: guarda quanta carica hai, spegnilo e mettilo in carica. Dopo 10 minuti, accendilo e vedrai che la carica è salita.
    Posso essere franco Renzolino? Non avevi bisogno di me per controllare una cosa del genere.

Mi sono espresso male, o forse mi preoccupo di una cosa irrilevante a livello hardware.Con il firmware stock, compare quella animazione della batteria, che però dopo poco va via, proprio per evitare che il telefono rimanga in carica con il display acceso.E' la prima volta che sento dire che un telefono spento(ma con display acceso) può caricare.La vedo na tortura hardware a livello di temperature, e di carica (che teoricamente dovrebbe essere più lenta, dato che consuma mentre carica per via del display).
    Va bene, ma volendo recuperare quello originale mi faccio una copia di backup?
    Google play music ti chiede mai l'accesso come "sj"?

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Mi sono espresso male, o forse mi preoccupo di una cosa irrilevante a livello hardware.Con il firmware stock, compare quella animazione della batteria, che però dopo poco va via, proprio per evitare che il telefono rimanga in carica con il display acceso.E' la prima volta che sento dire che un telefono spento(ma con display acceso) può caricare.La vedo na tortura hardware a livello di temperature, e di carica (che teoricamente dovrebbe essere più lenta, dato che consuma mentre carica per via del display).

Va bene, ma volendo recuperare quello originale mi faccio una copia di backup?

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Mi sono espresso male, o forse mi preoccupo di una cosa irrilevante a livello hardware.
    Infatti è irrilevante, dato che non c'è alcuna ragione di tenere il cell. spento.
    Ok, non ti riferivi alla bootanimation ma alla charge animation e si trova in una partizione separata chiamata LOGO.
    Ti stai angosciando per nulla e soprattutto per una cosa inutile come ricaricare il cell. da spento. Comunque, ti spiego la ragione. Il kernel della CM11S contiene codice proprietario e non viene rilasciato open source. Una delle cose che fa è appunto richiamare l'animazione. Quando si installa una ROM basata sulla AOSP e senza codice CAF e specifiche proprietarie, l'animazione non funziona più...ma la carica si. Persino se installi la versione open source della CM per il One (nightlies), vedrai che non visualizza più quelle 10 immagini montate in sequenza che ti stanno così a cuore. Se installi una custom ROM, idem. Se installi un custom kernel su una custom ROM idem. Esiste solo un kernel che ha il codice per richiamare le immagini della batteria dal logo.bin...ed è quello stock.
    Quindi una soluzione esiste, potresti scrivere alla Oneplus e chiedere loro di dare il permesso al team CM di rilasciare il codice sorgente anche della stock ROM e in particolare del kernel. In questo modo, gli sviluppatori della community potranno integrare il codice per avere l'animazione del cell. in carica da spento.
    Ovviamente sono sarcastico..ma adesso che lo sai ti cambia qualcosa? E perchè, in primo luogo, ricarichi il cell. da spento?
    Se non puoi a fare a meno di ricaricare il cell. da spento con l'animazione, allora devi tornare alla stock.

No, perchè non fa in tempo. Lo rimuovo prima ancora di flashare le GAPPS.

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Infatti è irrilevante, dato che non c'è alcuna ragione di tenere il cell. spento.
    Ok, non ti riferivi alla bootanimation ma alla charge animation e si trova in una partizione separata chiamata LOGO.
    Ti stai angosciando per nulla e soprattutto per una cosa inutile come ricaricare il cell. da spento. Comunque, ti spiego la ragione. Il kernel della CM11S contiene codice proprietario e non viene rilasciato open source. Una delle cose che fa è appunto richiamare l'animazione. Quando si installa una ROM basata sulla AOSP e senza codice CAF e specifiche proprietarie, l'animazione non funziona più...ma la carica si. Persino se installi la versione open source della CM per il One (nightlies), vedrai che non visualizza più quelle 10 immagini montate in sequenza che ti stanno così a cuore. Se installi una custom ROM, idem. Se installi un custom kernel su una custom ROM idem. Esiste solo un kernel che ha il codice per richiamare le immagini della batteria dal logo.bin...ed è quello stock.
    Quindi una soluzione esiste, potresti scrivere alla Oneplus e chiedere loro di dare il permesso al team CM di rilasciare il codice sorgente anche della stock ROM e in particolare del kernel. In questo modo, gli sviluppatori della community potranno integrare il codice per avere l'animazione del cell. in carica da spento.
    Ovviamente sono sarcastico..ma adesso che lo sai ti cambia qualcosa? E perchè, in primo luogo, ricarichi il cell. da spento?
    Se non puoi a fare a meno di ricaricare il cell. da spento con l'animazione, allora devi tornare alla stock.
    Non intendevo questo.Mi esprimo male.Cerco di esprimermi meglio.In certi casi per questioni di calibrazione di batteria, è consigliabile fare un ciclo di ricarica che necessita, che il telefono venga caricato da spento.Tralasciando questo, mi chiedevo, come mai nonostante la mancanza di animazione, caricandolo da spento resta bloccato sull'immagine tcTFc2t.jpg
    con display acceso(intendo questo che mi risulta anomalo).
    L'animazione originale a me non interessa, ma anche con quella il display dopo circa 10 secondi si spegne e il telefono carica con display spento.Caricarlo con il display acceso ma da spento, non provoca alte temperature?Mi sono espresso bene adesso?
    Immagini allegate

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

In certi casi per questioni di calibrazione di batteria, è consigliabile fare un ciclo di ricarica che necessita, che il telefono venga caricato da spento
    Adesso è chiaro il movente....
    Renzo, sono leggende quelle sulla batteria. Ce ne sono talmente tante che riescono pure a vendere app che calibrano la batteria cancellando solo lo storico, LOL!
    Se qualcuno scrive che ogni tanto è bene smontare il cell per estrarre la batteria e portarla al parco a prendere un po' di sole e aria fresca, ci sarà sicuramente qualcun'altro che lo farà e chiederà pure se è indicato portare anche il cane.
    Così va il mondo.

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio