Questo pomeriggio la aggiorno scusate l'assenza ma sono al 5 anno quindi non ho tanto tempo !
Visualizzazione stampabile
Buongiorno OPOdiani! rotfl
che fortuna avere Bokonon tra le ns fila! :)
a parte l'assistenza in caso di bischerate fatte homemade, abbiamo anche della bella teoria per accrescere il ns sapere e utilizzare più consapevolmente i ns devices...
ecco perchè questa guida di concetti generali dovrebbe essere di default in ogni thread/device :p
i thanks non costano niente, ti prendono 3 secondi del tuo tempo, ma credo diano a chi si impegna e dedica così tanto tempo agli altri, della sana soddisfazione e meritato compenso ;)
forza ragazzi con questi thanks al ns Bokonon, ha fatto davvero un grande lavoro e chissà se il ns maestro ci anticiperà i suoi prossimi capitoli settimanali... :cool:
buona giornata a tutti
Allegato 123066
B R E A K I N G ... N E W S
Utente del giorno rotfl : Bokonon con ben 85 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana rotfl : Bokonon con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
:o
buonasera maestro Bokonon, utente del giorno nonché della settimana di noi androidiani,
ma secondo te, la felicità e soddisfazione dichiarata da molti nell’uso di ART a dispetto di Dalvik, è un effetto placebo della novità (a discarico anche di qualche app che non supporta ART) o è una scelta imprescindibile dopo la scelta di una ROM?
i tuoi adepti pendono dalle tue… bugie!
materiale di spunto per un tuo prossimo capitolo?
un salutone
Io sono tornato a dalvick. Qualche app non digerisce ancora bene art e non noto questo grande vantaggio in termini di batteria
Inviato dal mio OnePlus one usando Androidiani App
io ho installato oggi il franco kernel r23 sulla cm11s e ho settato dalvick senza cambiare nulla nelle impostazioni prestazioni...va abbastanza bene, ve lo consiglio :)
c'e' poco da sondare secondo me xD aspetta l'uscita di android L per darti ad ART :)
Io uso senza problemi ART da almeno un anno, mai e dico mai un problema.. solo tanta fluidità e batteria in più, non vedo perché rimanere con Dalvik. PROGRESSO.
Vantaggi e svantaggi: ART vs Dalvik
ART è più lento a caricare le app ma è più veloce nell'esecuzione. In media ART è solo leggermente più veloce della Dalvik: i test da mesi ci sono dappertutto basta cercare con Google. La versione di ART di kitkat è ancora molto acerba.
Quanto più un'app di terze parti (roba dello store insomma per capirci) è sofisticata tanto più è probabile che non sia compatibile con ART. Quindi se non usate app di sistema particolarmente sofisticate, non dovreste incontrare alcun problema (il maggior beneficio di ART si vede con i giochi pesanti)
Se si usa ART non si può usare Xposed.