CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 50 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 495
Discussione:

[INDEX][OPO] Lista Custom ROM e Kernel | Guida alla scelta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TaBiooH Visualizza il messaggio
    Meglio la CM12S o la SlimLP?
    La CM12S non è nemmeno uscita

    Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekk Visualizza il messaggio
    mettila in Download. La sd non viene mai toccata dai wipe, a meno che non fai wipe internal storage
    Lo vorrei fare..vorrei fare una bella pulizia...se li metto prima della cartella sdcard?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  4. #383
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    Lo vorrei fare..vorrei fare una bella pulizia...se li metto prima della cartella sdcard?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ttare-opo.html

    se vuoi prova a fare come l'utente del thread di cui sopra... con rom FUNZIONANTE da recovery dai wipe internal storage.

    Io ho preferito invece fare le pulizie "a fondo", infatti dopo aver provato molte rom, alcune delle quali sovrascrivevano alcune partizioni (la coloros ad es. mi ha flashato la partizione logo.bin, reserve4, rpm, sbl1,tz che non sono tutte uguali a quelle delle ultime nightly cm12) ho deciso di piallare

    [GUIDE] Return your OPO to 100% Stock (Curre… | OnePlus One | XDA Forums

    Per questa operazione, sicuramente drastica e potenzialmente pericolosa (se si sbaglia a digitare qualcosa), forse è più semplice usare un toolkit, ma io non li uso e quindi non saprei consigliarti quale.

  5. #384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non capisco come ha fatto l'utente.. Dico: wipe cache, dalvik, system, data...poi installo la nuova rom e gapps...e poi?? Wipe internal data?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  6. #385
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    sì, wipe internal data DOVREBBE cancellare solo la cartella SDCARD. Però non ne sono sicuro, non l'ho mai fatto. Quell'utente dice che per lui ha funzionato...

  7. #386
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma 100% stock basta flashare la rom cm11s tanto il bootloader nn fa niente se sta sbloccato e poi lo accettano anche in garanzia, quindi...

    Io quando ho avuto problemi come ad esempio all'inizio ho formattato tutto senza avere più niente sul telefono sbagliando praticamente tutti i vari wipe, ho seguito la guida del toolkit installando la cm11s con due click sull'icona cm11s facendo tutto da se andando in fastboot e il gioco è fatto...



    Inviato dal mio bacon
    Ultima modifica di checcoxmac; 30-01-15 alle 12:45

  8. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Faccio che installare la rom e poi dalle impostazioni di android faccio un formatta impostazioni di fabbrica. ...se non funziona faccio come dice lui..

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  9. #388
    Senior Droid L'avatar di derekk


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Umi S2 root

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    La guida dice di eseguire tutti i file .bat (oneplus one - 0.bat, oneplus one - 1.bat, oneplus one - 3.bat). quest'ultimo file flasha tutte le partizioni stock e alla fine riblocca il bootloader. Come hai detto è inutile ribloccarlo, e infatti basta aprire il file oneplus one - 3.bat con notepad e cancellare la quart'ultima riga

    codice:
    fastboot oem lock
    io avendo linux ho flashato tutte le partizioni a mano (copia e incolla), e quindi ho evitato di dare quel comando.

    Ma, lo ripeto, io ho preferito farlo perchè altre rom avevano alterato altre partizioni della stock, e mi piaceva ricominciare da zero

    EDIT:
    mi correggo, i file a cui mi riferivo (oneplus one -0.bat ecc) sono relativi ad un'altra guida...

    invece lo zip che ti fa scaricare quà, contiene solo un file eseguibile, flash-all.bat, che comunque non riblocca alla fine il bootloader
    Ultima modifica di derekk; 30-01-15 alle 13:53

  10. #389
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cosa ne pensate di questa colorOS ho visto che è uscito l'ultimo aggiornamenti contenente vari fix come ad esempio la fotocamera che può arrivare a scattare a 50mpx con possibilità di regolare le varie esposizioni in modalità esperto e la cosa mi intriga molto, inoltre dice che è possibile regolare il givernator per risparmiare batteria e altre chicche niente male...

    Inviato dal mio bacon

  11. #390
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcoxmac Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa ne pensate di questa colorOS ho visto che è uscito l'ultimo aggiornamenti contenente vari fix come ad esempio la fotocamera che può arrivare a scattare a 50mpx con possibilità di regolare le varie esposizioni in modalità esperto e la cosa mi intriga molto, inoltre dice che è possibile regolare il givernator per risparmiare batteria e altre chicche niente male...

    Inviato dal mio bacon
    La sto utilizzando da un paio di giorni....
    Dal lato multimediale è sicuramente l'unica rom che riesce ad esaltare al massimo le prestazioni del one! Le foto sono veramnte ottime, anche quelle fatte con le impostazioni normali, se paragonate con qualsiasi altra rom hanno più dettagli e trovo migliore anche la calibrazioni delle luci. Quelle a 50mpix hanno veramente un'ottima incisione per i dettagli (ricordiamo però che parliamo di un cellulare). Anche l'audio è ottimo e già senza modifiche secondo me è alla pari di una qualsiasi altra rom con moduli vari tipo viper ecc.
    Inoltre la rom è corredata da piacevoli animazioni, funzioni per le gesture personalizzabili, ecc...
    Anche la calibrazione dei colori del display io la trovo migliore.
    Secondo me per il one, questa è rom è paragonabile a quella che può essere una stock per un samsung, un lg o un htc......poi c'e la cyanogen con le sue funzioni e ottimizzazioni ma che non riuscirà mai ad esaltare al massimo l'hardware del dispositivo come lo fa la stock.
    Unici difetti è che non esistono kernel o modifiche varie come per le altre rom.
    Inoltre anche la batteria viene "drenata" più velocimente, credo sia il prezzo da pagare per tutte le features che ci sono.

    Questo è la mia opinione a riguardo, considerando anche che questo one è il gemello del find7 e che quest'ultimo esce appunto con la coloros. (inoltre il one in cina viene venduto con la color)
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Pagina 39 di 50 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy