Visualizzazione stampabile
-
logorroico?!?!?
ma non vi rendete conto della fondamentale importanza, almeno per chi è alle prime armi, di avere un thread così prezioso per la propria formazione...
grazie Bokonon adesso ho tutto il weekend per assimilare quanto da te descritto
un grosso ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
N34S
Aggiungerei il
kernel Sensei (basato su ak.kernel) il quale implementa alcuni governor e scheduler interessanti :)
Prometto che entro lunedì avrete la lista completa ! Aggiornata in tutto e per tutto! Scusate ancora per la mia assenza ma continuo a seguire sia questo thread sia il forum di xda per tutti gli aggiornamenti!
Mancano ancora molte ROM che sono nate da poco ..ad esempio la miui ,la vanir ROM,la *gat trashed* e tante altre anche i kernel hanno avuto una grossa spinta grazie ai nuovi aggiornamenti della cm ufficiale che va a risolvere i problemi di durata della batteria ,di touch ,del bordo giallo!
Anche la paranoid android ha fatto grandi passi con la sua versione 4.6 beta 3 con il solid strawberry ha trovato un connubio tra la KitKat e le nove feature di L aggiungendo la tanto amata dynamic status bar e il nuovo menu per le app recenti.
La slimkat invece ,mi sta facendo meravigliare è uno di quei 3D che se non li segui pagina per pagina non ci capisci nulla :P ad esempio ho capito solo che ci sono 2 tipi di versione(o compilazione ) e che una di queste va meglio ma mi sono perso tra la mole di commenti (per giunta in inglese ) quindi devo ancora capirci qualcosa .
Ancora una volta prometto che entro lunedì sera tutto il primo e secondo 3D saranno aggiornati completamente e resi il più chiari possibile :D
Ciao a tutti e buona scuola
Goldrake
-
Quote:
Goldrake1
Prometto che entro lunedì avrete la lista completa ! Aggiornata in tutto e per tutto! Scusate ancora per la mia assenza ma continuo a seguire sia questo thread sia il forum di xda per tutti gli aggiornamenti!
Mancano ancora molte ROM che sono nate da poco ..ad esempio la miui ,la vanir ROM,la *gat trashed* e tante altre anche i kernel hanno avuto una grossa spinta grazie ai nuovi aggiornamenti della cm ufficiale che va a risolvere i problemi di durata della batteria ,di touch ,del bordo giallo!
Anche la paranoid android ha fatto grandi passi con la sua versione 4.6 beta 3 con il solid strawberry ha trovato un connubio tra la KitKat e le nove feature di L aggiungendo la tanto amata dynamic status bar e il nuovo menu per le app recenti.
La slimkat invece ,mi sta facendo meravigliare è uno di quei 3D che se non li segui pagina per pagina non ci capisci nulla :P ad esempio ho capito solo che ci sono 2 tipi di versione(o compilazione ) e che una di queste va meglio ma mi sono perso tra la mole di commenti (per giunta in inglese ) quindi devo ancora capirci qualcosa .
Ancora una volta prometto che entro lunedì sera tutto il primo e secondo 3D saranno aggiornati completamente e resi il più chiari possibile :D
Ciao a tutti e buona scuola
Goldrake
c'e' anche questo che non ho ancora provato per mancanza di tempo: https://forums.oneplus.net/threads/k.../#post-6294327
-
avviso ai naviganti
Lord Boeffla sbarca sul mondo OPO
anche se per la sola 11s...Only for CM11s firmwares, not for genuine CM !!!
è arrivato un kernel che si è sempre dimostrato affidabile e tra i migliori in circolazione
ecco i link:[KERNEL] [Bacon] [CM11s] Boeffla-Kernel 1.0/… | OnePlus One | XDA Forums
'notte
-
Quote:
riccardi
Quote:
phoenix530
Stessa notizia link doversi :D OK l'ho capito devo modificare il primo 3D sorry😱😞
-
se qualcuno prova il boeffla ci faccia sapere xome gira e quanto ci fa cn la batteria tnx :)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Salve Bokonon, quale custom rom mi puoi consigliare su oneplus one? Ho visto su xda la CyanHacker rom, la conosci, me la consigli? O è meglio qualche altra? Dimmi tu ...grazie mille :cool:
O è meglio forse la Sabermodded Slim?
-
Le rom son come le donne, ognuno ha i suoi gusti...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Sì sicuramente però voi che magari ne avete già provate diverse potreste consigliarmi qualcuna in particolare...stavo leggendo della CyanHacker che l ha fatta un ragazzino, quindi immagino non sia da consigliare! Ditemi voi quale potrei provare... grazie ;)
-
Quote:
crazyniko
Salve Bokonon, quale custom rom mi puoi consigliare su oneplus one? Ho visto su xda la CyanHacker rom, la conosci, me la consigli? O è meglio qualche altra? Dimmi tu ...grazie mille :cool:
O è meglio forse la Sabermodded Slim?
Ho scritto tre post per fornire le info utili a prendere una decisione sensata su quale ROM installare...e tu vuoi mettere la Cyanhacker, argh.
Parti da una ROM principale...