La SlimKat potrebbe andare? :eek:
Visualizzazione stampabile
La SlimKat potrebbe andare? :eek:
La mia risposta era proprio intesa ad invitarti a provare, con il multirom è uno scherzo.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Certo che SI...io uso la Slimkat e proprio ieri sono tornato alla versione principale (perchè oramai il kernel viene nuovamente aggiornato ad ogni release).
Ma se sei il tipo a cui piacerebbe installare una cosa e avere già tutto impostato, allora anche no.
Ciao,
io ho cominciato con la DroidKang, ma lo sviluppatore ha cambiato per l'ennesima volta device e quindi è ferma, stabile, ottima, ma ferma ai primi di settembre;
così ho provato con successo la Liquid
mi sono imbattuto poi nel ns maestro, Bokonon, che alla fine dei 3 bellissimi, intensi e fantastici, post mi aveva fatto intuire una preferenza per la Carbon (dove sono ora)
ho provato per sfizio, la nuova 38R della 11s, ma sono tornato a gambe levate vs la Carbon
oggi scopro che il maestro è sulla Slim ...
ma sai il ns OPO è fatto per questo, saltare di fiore in fiore...
evitando le spine (come Bokonon ha avvertito per la CyanHacker in uno dei 3 post, fonte di ogni ns conoscenza moddistica...)
buon divertimento
Il maestro è sempre stato sulla Slim. Ha provato diverse ROM (per diletto e curiosità) ma la sua ROM principale è sempre stata la Slim...perchè offre la migliore customizzazione in assoluto. E non intendo dire che ha il theme engine per cambiare i wallpaper o le icone prendendo come tema la Peppa Pig...tutto ciò che eyecandy è assente (finchè non torna Kufi).
La Carbon entrava nel discorso logico che ho fatto per la scelta di una ROM per coloro che si trovano bene con la CM11S e cercano una ROM analoga.
Ti piace poi?
Io uso l'eccezionale e insostituibile Vanir, che usavo anche sull'LG.
Invece riccardi è sempre stato attento a non fare scelte errate, cercando invece di emulare i moddatori esperti e saggi, scimmiottandoli (anche nell'uso della terza persona...)
aveva capito Carbon e invece il maestro se la spassava felice con la "smilza"...
o forse è stata l'ennesima bugia di Bokonon?
fattostà che dopo un bel nandroid della Carbon, con la quale riccardi si è trovato molto bene, passeremo (addirittura la prima persona plurale tipo Otelma...) alla Slim che da sempre poca simpatia ci ha fatto, forse per l'impatto iniziale dei DPI (che cambio sempre subito e che non possono fare da discriminante per la bontà o meno della Rom, lo so)
seguiremo il maestro sulla via della magrezza e vediamo con un mese in più di OPO sulle spalle, se il maestro ci avrà convinto e se avrà ragione anche stavolta...
vi auguriamo una serena notte a tutti gli smilzi
ad occhio e croce quanto tempo passerà affinchè le custom rom "digeriscano" il passaggio a Lollipop?
ma io penso che entro natale dovremmo vedere almeno una cm11s aggiornata ad android L
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App