no per la cm11s lo so che serviranno 90 giorni, intendevo proprio le custom...il nexus 6 mi ha letteralmente deluso, e con quel post ero in cerca di un po' di "conforto"![]()
non credo che i tempi cambino molto...almeno due mesi penso che passeranno sempre prima di avere un prodotto stabile e funzionale che non sia la solita beta...poi magari mi sbaglio, ma mi pare che con kitkat sono state queste le tempistiche con le varie custom rom...poi credo dipenda tutto da cosa hanno cambiato radicalmente su android L. penso che il totale passaggio ad art, sia gia una rogna bella grossa per gli sviluppatori che magari in certi casi si ritroveranno a modificare il loro codice proprietario x curarne la compatibilita'...(vedi ad esempio xposed che alcune rom montano stock e che e' compatibile solo con dalvick)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Ragionamento corretto ma, diversamente dal passato, con Lollipop hanno rilasciato una beta per avvantaggiare gli sviluppatori.
Rovo ad esempio sta lavorando ad Xposed per Lollipop da mesi e così anche i vari Team delle custom ROM.
Il transito sarà più breve del solito IMHO ma sarà sempre necessario attendere il codice per l'hardware dalle varie aziende.
E comunque il conto alla rovescia non partirà prima che Google abbia rilasciato il codice sorgente...
riccardi (16-10-14)
Ragazzi è da un po' di tempo che ho un problemino col microfono, premetto che ho già cambiato rom e kernel, e con la stessa accoppiata rom/kernel l'OPO di mio padre non ha problemi. In chiamata mi sentono molto lontano, e quando registro un file audio è decisamente troppo sensibile e basta alzare poco il volume che non si sente nulla, non riesco a fare una registrazione mentre sono in macchina per farvi capire, perché il rumore del rotolamento/motore disturba la mia voce, che risulta seghettata
Rom: Vanir
Kernel: AK
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
Ma il kernel cyanogen supporta il multirom?
cambia rom e kernel...io avevo gli stessi problemi con la cm11s piu o meno..nel mio caso avevo audio in capsula basso e ogni tanto mi si sentiva male..ho risolto definitivamente con l'update a 38R.
comunque riguardo al discorso beta disponibile, io non ci farei molto affidamento...spesso le differenze tra una beta e una release finale, sono sostanziali costringendo gli sviluppatori a sostanziali modifiche...spero comunque anche io in un rilascio velocemi piace molto lo stile del nuovo android ^^