CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 50 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 495
Discussione:

[INDEX][OPO] Lista Custom ROM e Kernel | Guida alla scelta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    ma io penso che entro natale dovremmo vedere almeno una cm11s aggiornata ad android L

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
    no per la cm11s lo so che serviranno 90 giorni, intendevo proprio le custom...il nexus 6 mi ha letteralmente deluso, e con quel post ero in cerca di un po' di "conforto"

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

non credo che i tempi cambino molto...almeno due mesi penso che passeranno sempre prima di avere un prodotto stabile e funzionale che non sia la solita beta...poi magari mi sbaglio, ma mi pare che con kitkat sono state queste le tempistiche con le varie custom rom...poi credo dipenda tutto da cosa hanno cambiato radicalmente su android L. penso che il totale passaggio ad art, sia gia una rogna bella grossa per gli sviluppatori che magari in certi casi si ritroveranno a modificare il loro codice proprietario x curarne la compatibilita'...(vedi ad esempio xposed che alcune rom montano stock e che e' compatibile solo con dalvick)

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

non credo che i tempi cambino molto...almeno due mesi penso che passeranno sempre prima di avere un prodotto stabile e funzionale che non sia la solita beta...poi magari mi sbaglio, ma mi pare che con kitkat sono state queste le tempistiche con le varie custom rom...poi credo dipenda tutto da cosa hanno cambiato radicalmente su android L. penso che il totale passaggio ad art, sia gia una rogna bella grossa per gli sviluppatori che magari in certi casi si ritroveranno a modificare il loro codice proprietario x curarne la compatibilita'...(vedi ad esempio xposed che alcune rom montano stock e che e' compatibile solo con dalvick)
    Ragionamento corretto ma, diversamente dal passato, con Lollipop hanno rilasciato una beta per avvantaggiare gli sviluppatori.
    Rovo ad esempio sta lavorando ad Xposed per Lollipop da mesi e così anche i vari Team delle custom ROM.
    Il transito sarà più breve del solito IMHO ma sarà sempre necessario attendere il codice per l'hardware dalle varie aziende.
    E comunque il conto alla rovescia non partirà prima che Google abbia rilasciato il codice sorgente...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

riccardi (16-10-14)

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ragionamento corretto ma, diversamente dal passato, con Lollipop hanno rilasciato una beta per avvantaggiare gli sviluppatori.
    Rovo ad esempio sta lavorando ad Xposed per Lollipop da mesi e così anche i vari Team delle custom ROM.
    Il transito sarà più breve del solito IMHO ma sarà sempre necessario attendere il codice per l'hardware dalle varie aziende.
    E comunque il conto alla rovescia non partirà prima che Google abbia rilasciato il codice sorgente...
    esattamente...le mie speranze sono alimentate proprio da questo

spero (per il mio portafogli) che il n6 continui a farmi "cagare" anche dopo averlo visto sul playstore con il tasto "COMPRA" a lato

Senior Droid L'avatar di VergaCloud

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi è da un po' di tempo che ho un problemino col microfono, premetto che ho già cambiato rom e kernel, e con la stessa accoppiata rom/kernel l'OPO di mio padre non ha problemi. In chiamata mi sentono molto lontano, e quando registro un file audio è decisamente troppo sensibile e basta alzare poco il volume che non si sente nulla, non riesco a fare una registrazione mentre sono in macchina per farvi capire, perché il rumore del rotolamento/motore disturba la mia voce, che risulta seghettata

Rom: Vanir
    Kernel: AK
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma il kernel cyanogen supporta il multirom?

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max997 Visualizza il messaggio
    Ma il kernel cyanogen supporta il multirom?
    Che io sappia no...devi montare il franco o l'ak

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da un po' di tempo che ho un problemino col microfono, premetto che ho già cambiato rom e kernel, e con la stessa accoppiata rom/kernel l'OPO di mio padre non ha problemi. In chiamata mi sentono molto lontano, e quando registro un file audio è decisamente troppo sensibile e basta alzare poco il volume che non si sente nulla, non riesco a fare una registrazione mentre sono in macchina per farvi capire, perché il rumore del rotolamento/motore disturba la mia voce, che risulta seghettata

Rom: Vanir
    Kernel: AK
    cambia rom e kernel...io avevo gli stessi problemi con la cm11s piu o meno..nel mio caso avevo audio in capsula basso e ogni tanto mi si sentiva male..ho risolto definitivamente con l'update a 38R.

comunque riguardo al discorso beta disponibile, io non ci farei molto affidamento...spesso le differenze tra una beta e una release finale, sono sostanziali costringendo gli sviluppatori a sostanziali modifiche...spero comunque anche io in un rilascio veloce mi piace molto lo stile del nuovo android ^^

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Che io sappia no...devi montare il franco o l'ak
    Quale è il più simile al cyanogen?

Senior Droid L'avatar di VergaCloud

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

cambia rom e kernel...io avevo gli stessi problemi con la cm11s piu o meno..nel mio caso avevo audio in capsula basso e ogni tanto mi si sentiva male..ho risolto definitivamente con l'update a 38R.

comunque riguardo al discorso beta disponibile, io non ci farei molto affidamento...spesso le differenze tra una beta e una release finale, sono sostanziali costringendo gli sviluppatori a sostanziali modifiche...spero comunque anche io in un rilascio veloce mi piace molto lo stile del nuovo android ^^
    Ma ho provato Slimkat, Vanir e CM
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11

Pagina 16 di 50 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio