Visualizzazione stampabile
-
prova a chiedere a bokonon...lui usa la slimkat mi pare...magari ha modificato qualche parametro manualmente per l'audio in chiamata o ha installato qualche kernel diverso...io comunque posso dirti che se passi ad una cm11s 38R non avrai piu problemi di volumi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
prova a chiedere a bokonon...
Verga diceva che il secondo OPO è perfetto a parità di configurazione.
Quindi, o Verga ha in realtà cambiato qualcosa oppure...
Comunque esistono diversi modi per ritoccare il l'audio gain. Io però non spippolerei con la configurazione, oltre certi livelli distorce.
Non l'ho mai usata ma esiste un'app molto apprezzata https://play.google.com/store/apps/d...auxsound&hl=en
Ma funziona solo con un kernel che abbia il suo patch. Il Kernel AK per esempio ha il Faux Sound. Se uno vuole una Slimkat e il Faux Sound allora a questo punto conviene la Sabbermodded Slim dato che arriva già col kernel AK.
Per quanto mi riguarda non spippolo con i file della system/etc/ in particolare mixer_paths.xml
Se voglio un po' di gain per la musica, uso Viper.
Off topic...ho installato l'ultima camera next su Slimkat e dopo aver usato il video recording anch'io vedo il flickering. E' un problema di kernel che dovrà essere sistemato dalla CM.
P.S. Ovviamente playing audio at high volumes, especially for a prolonged amount of time, can destroy hardware...citando Faux. Quindi, usare sempre cum grano salis.
-
prova a disattivare l'overlay HW bokonon...io nn ho piu visto glitch :)
-
Quote:
phoenix530
prova a disattivare l'overlay HW bokonon...io nn ho piu visto glitch :)
Ma lo so che è dovuto al partial updating dello schermo :)
Era un test personale di conferma.
Poi tocca alla TWRP 2.8.0.1....
-
Nessuno che mi consiglia un kernel simile al cyanogen con il dualboot oppure il kernel migliore per la batteria?
-
Quote:
Bokonon
Ma lo so che è dovuto al partial updating dello schermo :)
Era un test personale di conferma.
Poi tocca alla TWRP 2.8.0.1....
in che senso alla twrp?
-
Quote:
max997
Nessuno che mi consiglia un kernel simile al cyanogen con il dualboot oppure il kernel migliore per la batteria?
franco kernel
-
-
Quote:
max997
Differenze con il cyano?
al momento mi pare che si limiti a integrare i commit della cm11 e aggiorna man mano i vari driver rilasciati...ha anche il supporto per il multirom e qualche altra ottimizzazione del creatore...se hai la 38R e non hai problemi di sorta, ti consiglio di restare dove sei o rischi di avere poi problemi al prossimo update :)
-
Oggi ho fatto una prova. In macchina, dove di solito non riesco a fare una registrazione con Whatsapp come dicevo, ho fatto una registrazione con l'app "registratore di suoni" e tutto ok, nel momento in cui registro con whatsapp la voce era seghettata, ma escludo un problema di whatsapp.. riesco a sentire tutti quelli con cui parlo!