Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
scusate, ma voi nelle statistiche della batteria avete pure il processo di mediaserver? io nn capisco se c'e' qualcosa che non vada nel mio opo visto che ciupa batteria da fare paura...nel mio caso media server mi risulta tra i processi delle statistiche batteria e non so se sia normale...comunque sia risulta tipo 1 ora al giorno di attivita'...non so piu che cercare...
Prova a scaricare better battery stat da xda, magari scopri qualcosa di pių
-
Quote:
paino85
Prova a scaricare better battery stat da xda, magari scopri qualcosa di pių
appena installato come app di sistema la 2.0rc2....ma se volessi disinstallarlo poi come faccio?
-
Buondė, sono nuovo con oneplus one. Ieri ho installato multirom e mi ha installato il kernel patchato (AK 77). Voi utilizzate un kernel diverso dalla 77 cm11? Che differenze ci sono tra la 77CM11 e la 75CM11S?
-
Credo che il secondo sia specifico per la cm11s mentre l'altro per tutte le altre rom...in teoria se la tua rom base e' stock, dovresti usare quello apposito per cm11s...
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi! Ho OPO da 2 settimane! Ho appena sbloccato il bootloader, installato la recovery ed adesso via alle danze! :) Quale kernel mi consigliate sulla CM11S?
-
Boeffla kernel
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
simianrouge
Ciao ragazzi! Ho OPO da 2 settimane! Ho appena sbloccato il bootloader, installato la recovery ed adesso via alle danze! :) Quale kernel mi consigliate sulla CM11S?
Io mi trovo alla grande con AK ;)
-
Boeffla kernel per il meglio
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ciao, vorrei provare una di queste rom ma prima ho (forse) un problema da risolvere. Ho acquistato il mio oneplus e a mia insaputa mi č arrivata la versione cinese con la sim (wind) bloccata. Ho gia sbloccato il bootloader e rootato il telefono. Il quesito č devo per forza installare una custom rom per rimuovere il blocco sim (e quindi scordarmi le stock) o ci sono altri modi?
Nel primo caso allora mi tocca scegliere tra queste...
Grazie per le rom e per l'aiuto..
-
Quote:
FreakColo
Ciao, vorrei provare una di queste rom ma prima ho (forse) un problema da risolvere. Ho acquistato il mio oneplus e a mia insaputa mi č arrivata la versione cinese con la sim (wind) bloccata. Ho gia sbloccato il bootloader e rootato il telefono. Il quesito č devo per forza installare una custom rom per rimuovere il blocco sim (e quindi scordarmi le stock) o ci sono altri modi?
Nel primo caso allora mi tocca scegliere tra queste...
Grazie per le rom e per l'aiuto..
Semplice scaricati e installa la cm11s dal sito di cyanogenmod cosė cambierai il modem