Ragazzi vi consiglio la bliss pop 1.3 7h di schermo acceso e durata 2 giorni... Epica... Io ho installato il kernel tyr lasciandolo di default
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vi consiglio la bliss pop 1.3 7h di schermo acceso e durata 2 giorni... Epica... Io ho installato il kernel tyr lasciandolo di default
Io la ho provata e devo dire molto buona, ma.è appena uscita l'euphoria OS aggiornata... È praticamente perfetta davvero, ho cercato bugs ovunque e non ne trovo e con boeffla kernel è paurosa... 2 giorni e passa con 8ore e mezza di schermo...
Sono entrambe validissime ma.secondo me la bliss pop 1.3 ha qualche bug tipo la tastiera completamente incasinata quando bisogna inserire il pin e altre cavolate varie.
Ma per me.euphoria è addirittura meglio della stock cm11S
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Semplice scaricati e installa la cm11s dal sito di cyanogenmod così cambierai il modem[/QUOTE]
Esatto! Oppure se vuoi essere sicuro installa una di queste e poi flasha la cm11S stock avrai tutto funzionante:)
Scusate ma sta euphoria si basa sempre su cm12?? No xke in tal caso ci sono ancora diversi bug da risolvere...
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Installa l'ultima versione , non ne ha nemmeno mezzo:)
Preferisco aspettare le prime nightly ufficiali o ancor meglio la cm12s :D certo che una rom non derivata da cm11\12 visto lo schifo che sfornano quelli di cyano, non sarebbe male...non vedo l'ora esca la rom stock oneplus..
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
che versione di boeffla kernel usi? sul sito c'è scritto highly esperimental, tutto a posto per te? (è la prima volta che voglio installare boeffla.)
Si si tutto perfetto con boeffla USA pure la versione alpha 7:)
e l'aplha 8? l'hai provata?