Visualizzazione stampabile
-
Ma quale versione di android è la coloros? Ha un futuro? Nel senso: verrà aggiornata ?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ha kitkat 4.4.4 per aggiornamenti in futuro nn saprei forse qualcun'altro saprà rispondere però al momento mi trovo bene, quando uscirà la oxygen cambierò...
Inviato dal mio A0001 colorOS
-
...giovedi... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidburn94
[quote name="SenzaSenso" post=6590659]quand'è che mettono lo zip della nuova rom???? la voglioooo!!!
C'è già, io lo ho flashato oggi siccome non volevo attendere l'OTA:)
Inviato dal mio 1+1 One[/QUOTE]
Mi daresti il link per favore?
-
Sapete per caso come verrà distribuita la oxygen...? Magari con uno zip flashabile da recovery mod...?
Inviato dal mio A0001 colorOS
-
Ragazzi ciao io cerco una base lollipop senza troppe custom stabile e battery friendly sapete consigliare? (posso sorvolare sulle custom e anche installare un kernel aggiuntivo ma che non siano troppe)
-
Io invece volevo sapere se qualcuno ha provato la resurrection remix???
-
Quote:
androidfever
Ragazzi ciao io cerco una base lollipop senza troppe custom stabile e battery friendly sapete consigliare? (posso sorvolare sulle custom e anche installare un kernel aggiuntivo ma che non siano troppe)
Monta la paranoid con franco kernel e non ti pentirai, poche personalizzazioni in quanto si basa su aosp poi il franco lo setti utilizzando synapse e hai una batteria infinita🔝
Inviato dal mio 1+1 One
-
Quote:
acidburn94
Monta la paranoid con franco kernel e non ti pentirai, poche personalizzazioni in quanto si basa su aosp poi il franco lo setti utilizzando synapse e hai una batteria infinita
Inviato dal mio 1+1 One
come lo hai settato?
-
Quote:
derekk
[quote name="acidburn94" post=6616293]Monta la paranoid con franco kernel e non ti pentirai, poche personalizzazioni in quanto si basa su aosp poi il franco lo setti utilizzando synapse e hai una batteria infinita
Inviato dal mio 1+1 One
come lo hai settato?[/QUOTE]
Con sinapse governo conservative multicore Power saving enabled poi scheduler deadline al posto di adreno mtz nella GPu ho messo Westwood e ho cambiato lo stato di linux in permissive da enforcing
Inviato dal mio 1+1 One