Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acidburn94
come lo hai settato?
Con sinapse governo conservative multicore Power saving enabled poi scheduler deadline al posto di adreno mtz nella GPu ho messo Westwood e ho cambiato lo stato di linux in permissive da enforcing
Inviato dal mio 1+1 One[/QUOTE]
Ciao grazie del suggerimento 😊 ma la Paranoid lollipop? E stabile?
-
Quote:
androidfever
[quote name="acidburn94" post=6616754]come lo hai settato?
Con sinapse governo conservative multicore Power saving enabled poi scheduler deadline al posto di adreno mtz nella GPu ho messo Westwood e ho cambiato lo stato di linux in permissive da enforcing
Ciao grazie del suggerimento 😊 ma la Paranoid lollipop? E stabile?[/QUOTE]
Si molto :)
Inviato dal mio 1+1 One
-
Quote:
acidburn94
Inviato dal mio 1+1 One
Questo pome la provo [emoji4] qualche bug incontrato da te?
-
Quote:
androidfever
[quote name="acidburn94" post=6619820]Con sinapse governo conservative multicore Power saving enabled poi scheduler deadline al posto di adreno mtz nella GPu ho messo Westwood e ho cambiato lo stato di linux in permissive da enforcing
Inviato dal mio 1+1 One
Questo pome la provo [emoji4] qualche bug incontrato da te?[/QUOTE]
Nessuno!
Inviato dal mio 1+1 One
-
ciao ancora io appena installata ed è praticamente una rom stock con qualche cosina... ma manca di funzioni come dtts e le notifiche tipo hover e in lock screen oppure non le trovo io consigli???
-
Buon giorno ragazzi ho installati da qualche giorno il FK KERNEL e devo dire che all'inizio nn notavo molti miglioramenti con la batteria ma ieri girando su internet ho trovato una guida su come impostare al meglio tramite franco kernel update e devo dire che ora posso ritenermi soddisfatto a livello di durata della batteria, ho impostato la CPU a min 300mhz e max 1267 mentre il voltage a -25mv con 300mhz a 675mv e 422mhz a 690mv nn so pero cosa sia sinceramente poiché sono ignorante nella materia...voi avete mai effettuato queste modificha ...?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ragazzi,vi consiglio di provare questa rom:
[ROM][16-Mar][5.0.2][STOCK 201503016-NIGHTLY… | OnePlus One | XDA Forums
Davvero ottima, nessun crash, tutto perfettamente funzionante, se qualcuno la vuole usare e magari farci un topic a disposizione,altrimenti col permesso del moderatore, potrei farlo io un topic e aggiornarlo ogni volta che c'è una nuova versione...che tra l'altro aggiornano quasi ogni giorno...xposed che funziona benissimo, adaway che fa il suo lavoro,e non immaginate quanto serva nei giochi gratuiti, viper4 come audio, basata su cm12...Ripeto,ottima rom, nessun bug, perfetta...provatela ;)
-
Quote:
DeeJayDee
Ragazzi,vi consiglio di provare questa rom:
[ROM][16-Mar][5.0.2][STOCK 201503016-NIGHTLY… | OnePlus One | XDA Forums
Davvero ottima, nessun crash, tutto perfettamente funzionante, se qualcuno la vuole usare e magari farci un topic a disposizione,altrimenti col permesso del moderatore, potrei farlo io un topic e aggiornarlo ogni volta che c'è una nuova versione...che tra l'altro aggiornano quasi ogni giorno...xposed che funziona benissimo, adaway che fa il suo lavoro,e non immaginate quanto serva nei giochi gratuiti, viper4 come audio, basata su cm12...Ripeto,ottima rom, nessun bug, perfetta...provatela ;)
Il thread se vuoi puoi aprirlo senza problemi.
In questa sezione però non c'è molto passaggio :p
-
Qualcuno ha provato la sailfish come secondaria? A me si avvia fino a chiedere la lingua e poi schermo nero totale con il led di notifica acceso fisso e stop devo riavviare
-
Quote:
xmas43
Qualcuno ha provato la sailfish come secondaria? A me si avvia fino a chiedere la lingua e poi schermo nero totale con il led di notifica acceso fisso e stop devo riavviare
Che primaria hai?