Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paino85
Qualcuno usa xposed sulla slimsaber o cmq su lollipop. 5.0?
No ma sappi che sulla Slimsaber non funziona per delle ottimizzazioni della runtime
-
Quote:
Promez
Sinceramente non saprei cosa sia il silent mode ma per quanto mi riguarda la Slimsaber rimarrà fissa sul mio Opo per molto molto tempo rotfl
Comunque tra le due metterei la Euphoria
Scusa dove la trovo la Slimsaber con le istruzioni per l'installazione?. In prima pagina non la trovo. E per gli aggiornamenti come fai? la 12.1 lo fa tramite l'app Cyandelta
-
Quote:
ciccillo951
Scusa dove la trovo la Slimsaber con le istruzioni per l'installazione?. In prima pagina non la trovo. E per gli aggiornamenti come fai? la 12.1 lo fa tramite l'app Cyandelta
La trovi su XDA, per gli aggiornamenti li notifica ma sono lo zip intero, io li faccio manualmente
-
Che tipo di gapp devo mettere?
-
Quelle che preferisci per la 5.0
-
ciao.
per mettere la slimsaber come seconda rom mi pare di aver capito dalle istruzioni che bisogna prima installare la cm12 e poi su questa, successivamente, la rom slimsauber?o basta semplicemnete installarla direttamente?
grazie
-
Quote:
luighigno
ciao.
per mettere la slimsaber come seconda rom mi pare di aver capito dalle istruzioni che bisogna prima installare la cm12 e poi su questa, successivamente, la rom slimsauber?o basta semplicemnete installarla direttamente?
grazie
Forse ti confondi col fatto che bisogna aggiornare il Fw se arrivi da una ROM Kitkat, comunque non l'ho mai messa in multirom non ti so dire
-
scusate ho cercato di leggere ma ho capito poco, per tornare alla cm11s 5q provenendo da cm12.1 con twrp bastano i 4 wipe e istallare la rom? senza gapps????....o con twrp posso passare solo alla cm11 "no S"? se è così, dove trovo l'ultima cm11 e le relative gapps?
-
CM12 kernel migliore per durata batteria? Grazie
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
ragazzi per l'ultima cyano 12.1 che kernel consigliate?