Be... Attenzione a non confondere il lollipop che gira adesso (che è quasi uno stock) e confrontarlo con kitkat della cyano 11s... Anche kitkat stock è acerbo.
Ma perche nella lista delle rom non compare la Miui? Eppure mi sembra che nel video postato da OnePlus ci sia...me pare..mo vado a controllare...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Si la miui ce ma credo sia un porting...ergo, per esperienza, evita i porting miui come la pesteho brutti ricordi dallo zopo 910 hehehhee
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
la sto provando come seconda rom con multirom e non ho avuto nessun problema..per adesso!! è anche vero che non ho tutte le app che ho su cm11s, ma solo rubrica e foto..mi piace..più che altro per cambiare un pò fino a quando la cm12s non è pronta e stabile (marzo??)
Bhe...marzo e' una previsione molto ottimistica e personale...provando le ultime nightly, c'ė ancora parecchio lavoro da fare e dubito uscira' una versione stabile per fine febbraio...dovrebbero fare il miracolo in 30 giorni e la vedo dura...probabile esca prima la rom oneplus..
Puoi provare ad esempio a girare un video quad hd, a fare foto panoramiche con l'app cm11s o a scattare foto cn il flash usando l'app google...puoi ricevere chiamate con l'opzione previeni risvegli accidentali attiva e nn vedere chi ti chiama, etc etc...gia la fotocamera che nn va x me basta e avanza per non aggiornare...
riccardi (20-01-15)
Ragazzi chiedo a voi che state sempre a smanettare e avete molta piu' esperienza di me, vorrei provare una cm12 quale mi consigliate?
meglio la blisspop o la cyano cm12 nightly??? grazie mille![]()
![]()
Ultima modifica di crazyniko; 22-01-15 alle 11:29
Oneplus one 64 gb sandstone black
CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
Kernel AK.270
Se proprio devi, la cm12. Io ti sconsiglio altamente per adesso di provare....ci sono ancora troppi problemi
crazyniko (22-01-15)
Io non ho nessumissimo problema con la cm12...
Inviato dal mio bacon
crazyniko (22-01-15)