Esattamente!!
:-)
Esattamente!!
:-)
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
checcoxmac (07-02-15)
Ok stamattina ho flashata la colorOS, come prima impressione mi sembra abbastanza buona soprattutto a livello fotografico, schermo più brillante e multimediale forse nella qualità delle chiamata ho trovato qualche problemino l'audio in capsula sembra basso cosa che prima nn avevo cmq devo ancora provarla per bene...
per caso sapete dove posso scaricare il Fix per la camera a 50mpx da xda nn riesco...
Inviato dal mio A0001 colorOS
Ok ok grazie mille, ho risolto anche il problema dell'audio in capsula stava attivato nelle impostazioni web.omnitel al posto di mobile.vodafone ora si sente e va benissimo anzi meglio della cyanogen su ogni aspetto, in primis la fotocamera è da paura e la qualità è eccezionale ora😊
Ciao a tutti, nonostante si vedono tutte le potenzialità di Lollipop, per ora sono tornato ad Android 4.4, per una maggiore autonomia, personalizzazione, e per non trovarmi ogni tanto con alcuni bug ed incompatibilità delle app.
Al momento uso la SlimSaber 4.4.4 con Boeffa Kernel
Ps. Avete notato che l'applicazione Facebook, sul Play Store, occupa circa 30 MB, ed installata in Art ne occupa 130!?!? Noi magari non avremo problemi, ma in futuro chi ha Samsung e co. andranno avanti con schede SD!
quand'è che mettono lo zip della nuova rom???? la voglioooo!!!
Ragazzi com'è questa cyano quindi io sto continuando con la colorOS e mi sto trovando benissimo fa delle foto eccezionali e l'audio si sente da paura per nn parlare della ricezione nn voglio esagerare ma prende il 50% in più rispetto alla cyano e tende ad andare in 4g e h-3g più spesso mentre prima si ostinava a prendere sempre la edge... Che dire soddisfatto ho viso solo ora il salto di qualità da quando l'ho acquistato
Provenendo dalla cm12 direi uguale mentre rispetto alla cm11s forse c'è differenza ma nn tantissima poiché ho ibernato parecchie app di sistema e settato la CPU con pacgovernator...