Probabilmente esiste già uno zip flashabile per kitkat, ma puoi fartelo da te. Scarichi il firmware della CM12 in prima pagina della Slimsaber. Poi ne fai una copia e lo chiami Kikat_firmaware.zip o come ti pare e lo apri: vedrai una lista di file e una cartella META-INF. Poi scarichi lo zip ufficiale completo dell'ultima CM11S ed estrai tutti i file vedi dentro lo zip aperto. Cancelli tutti i file dal Kikat_firmaware.zip (eccetto la cartella META-INF ovviamente) e li rimpiazzi con i corrispondenti file che hai appena preso dalla CM11S.
Morale avrai uno zip per flashare il firmware della CM12 ma anche un firmware per riflashare il firmware di kitkat. A questo punto puoi ripristinare il tuo backup di kitkat fatto con la TWRP e il gioco è fatto.
Lo zip ha uno script per flashare quei settori, quindi basta rimpiazzare i file con quelli che desideri e puoi crearti zip per ogni ROM.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da paino85
 Originariamente inviato da paino85

Ultima modifica di Bokonon;  29-04-15 alle

Ultima modifica di Bokonon;  29-04-15 alle  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

, vorrei passare alla slimsaber ma penso di aspettare la versione con 5.1, non posso rinunciare un'altra volta al silent mode
, vorrei passare alla slimsaber ma penso di aspettare la versione con 5.1, non posso rinunciare un'altra volta al silent mode  nell'attesa che mi consigliate? euphoria, blisspop, altro?
 nell'attesa che mi consigliate? euphoria, blisspop, altro?