CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 50 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 495
Discussione:

[INDEX][OPO] Lista Custom ROM e Kernel | Guida alla scelta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    PS in caso è semplice tornare alla slimkat o mi ci devo impazzire con 1000 partizioni modificate?
    Probabilmente esiste già uno zip flashabile per kitkat, ma puoi fartelo da te. Scarichi il firmware della CM12 in prima pagina della Slimsaber. Poi ne fai una copia e lo chiami Kikat_firmaware.zip o come ti pare e lo apri: vedrai una lista di file e una cartella META-INF. Poi scarichi lo zip ufficiale completo dell'ultima CM11S ed estrai tutti i file vedi dentro lo zip aperto. Cancelli tutti i file dal Kikat_firmaware.zip (eccetto la cartella META-INF ovviamente) e li rimpiazzi con i corrispondenti file che hai appena preso dalla CM11S.
    Morale avrai uno zip per flashare il firmware della CM12 ma anche un firmware per riflashare il firmware di kitkat. A questo punto puoi ripristinare il tuo backup di kitkat fatto con la TWRP e il gioco è fatto.
    Lo zip ha uno script per flashare quei settori, quindi basta rimpiazzare i file con quelli che desideri e puoi crearti zip per ogni ROM.
    Ultima modifica di Bokonon; 29-04-15 alle 18:00

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Probabilmente esiste già uno zip flashabile per kitkat, ma puoi fartelo da te. Scarichi il firmware della CM12 in prima pagina della Slimsaber. Poi ne fai una copia e lo chiami Kikat_firmaware.zip o come ti pare e lo apri: vedrai una lista di file e una cartella META-INF. Poi scarichi lo zip ufficiale completo dell'ultima CM11S ed estrai tutti i file vedi dentro lo zip aperto. Cancelli tutti i file dal Kikat_firmaware.zip (eccetto la cartella META-INF ovviamente) e li rimpiazzi con i corrispondenti file che hai appena preso dalla CM11S.
    Morale avrai uno zip per flashare il firmware della CM12 ma anche un firmware per riflashare il firmware di kitkat. A questo punto puoi ripristinare il tuo backup di kitkat fatto con la TWRP e il gioco è fatto.
    Lo zip ha uno script per flashare quei settori, quindi basta rimpiazzare i file con quelli che desideri e puoi crearti zip per ogni ROM.
    Grande da paura, farò tutto appena ho un po di tempo per fareble cose con calma! Ultima domanda, per creare lo zip mi serve qualche programma particolare che lo comprime in maniera leggibile o mi basta trascinare con winrar? Tenlo domando perché minsembra che anni fa per caricare una bootanimation sul nexus s mi sembra che mi ero dovuto scaricare un programma apposito, ma potrei confondermi

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paino85 Visualizza il messaggio
    Grande da paura, farò tutto appena ho un po di tempo per fareble cose con calma! Ultima domanda, per creare lo zip mi serve qualche programma particolare che lo comprime in maniera leggibile o mi basta trascinare con winrar? Tenlo domando perché minsembra che anni fa per caricare una bootanimation sul nexus s mi sembra che mi ero dovuto scaricare un programma apposito, ma potrei confondermi
    Dovrebbe andare benissimo anche winrar.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Dovrebbe andare benissimo anche winrar.
    Non uso l'apposito bottoncino ma grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

scusate, ma perchè la rom MIUI non va avanti negli aggiornamenti? e perchè non è inclusa in questa lista? vorrei metterla ma il fatto che non venga aggiornata mi frena un pò..eppure mi sembra una bella rom..

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    scusate, ma perchè la rom MIUI non va avanti negli aggiornamenti? e perchè non è inclusa in questa lista? vorrei metterla ma il fatto che non venga aggiornata mi frena un pò..eppure mi sembra una bella rom..
    La lista al primo post risale al 11/14. Vediamo se @Goldrake1 ha ancora il OPO e la aggiorna sennò chiediamo il piacere a qualcun altro
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

salve gente, come va?

sono sulle nighlty cm da un po', un po' troppo per i miei gusti oserei dire , vorrei passare alla slimsaber ma penso di aspettare la versione con 5.1, non posso rinunciare un'altra volta al silent mode nell'attesa che mi consigliate? euphoria, blisspop, altro?

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    salve gente, come va?

sono sulle nighlty cm da un po', un po' troppo per i miei gusti oserei dire , vorrei passare alla slimsaber ma penso di aspettare la versione con 5.1, non posso rinunciare un'altra volta al silent mode nell'attesa che mi consigliate? euphoria, blisspop, altro?
    Sinceramente non saprei cosa sia il silent mode ma per quanto mi riguarda la Slimsaber rimarrà fissa sul mio Opo per molto molto tempo

Comunque tra le due metterei la Euphoria
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Sinceramente non saprei cosa sia il silent mode ma per quanto mi riguarda la Slimsaber rimarrà fissa sul mio Opo per molto molto tempo

Comunque tra le due metterei la Euphoria
    Una sorta di silenzioso "kitkatiano" riadattato :asd:

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Qualcuno usa xposed sulla slimsaber o cmq su lollipop. 5.0?

Pagina 45 di 50 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio