Concordo, puoi solo fare così io ho un tool preso da xda che reinstalla la 44S in maniera pulita , USA quello!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Concordo, puoi solo fare così io ho un tool preso da xda che reinstalla la 44S in maniera pulita , USA quello!
Grazie dei consigli, ma avevo gia fatto tutto. mannaggia al bastardino nel forum....
Ma cambia molto rispetto alla cm12s....?
La consigliate l'installazione, basta scaricare lo zip e installarla da recovery modificata facendo prima tutti gli swipe ?
Inviato dal mio Oneplus One 64gb
Ultima modifica di checcoxmac; 06-01-15 alle 11:27
Aspetta la cm12s...e' la prima nightly, non ti puoi aspettare nulla di stabile ancora..e' probabile esca cmq prima la stock oneplus e in quel caso, meglio quella visto quanto la cyano sia diventata scandalosamente pessima...
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Ad ora la cm12s non esiste proprio. Quella che è uscita oggi è la cm12 Official. Al momento le personalizzazioni sono molto basse ma la stabilità è ottima.
Lo so benissimo, ma penso sia abbastanza castrata attualmente questa prima cm12...molti parlano bene della blisspop...qualcuno l'ha provata?
qualcuno ha provato l'ultima liquidsmooth lollipop?
Non ho provato la blisspop ma leggendo in giro sembrerebbe avere sì molte personalizzazioni ma ciuccia veramente tanta batteria...ho montato la nigthly della cm12 del 06.01 che poi ho aggiornato a quella di oggi e posso dire che la batteria è al pari se non migliore della cm11s...è vero non ha molte personalizzazioni e qualche leggero bug qua e là ma per l'uso quotidiano va benissimo...per scetticismo l'avevo provata prima come secondaria in multirom ma dopo un giorno e mezzo di utilizzo l'ho messa come primaria perché comunque va bene e per ora non ho avuto nessun problema da dovermi far pentire della scelta presa...io la consiglio di provare...è molto fluida, la batteria è duratura e ha il modem dell'alpha di lollipop rilasciata dalla oneplus e non da nessun problema a livello di ricezione e wireless...
crazyniko (09-01-15)
Quoto playjamb88...basta fleshare rom,gapps,supersu e cm11s fotocamera per avere un sistema usabile esente da gravi problemi...considerando la frequenza di uscita delle nightly, usando cyan delta (scaricabile dal playstore), si puo' aggiornare facilmente riducendo i bug di giorno in giorno...da provare...evitate tutte le altre rom derivanti dalla cm12 (cioe' tutte), xke aggiungono si nuove funzioni, ma anche molti piu bug...