https://forums.oneplus.net/threads/r...205049/page-16
in questa pagina primo post dovresti trovare il modem
Visualizzazione stampabile
https://forums.oneplus.net/threads/r...205049/page-16
in questa pagina primo post dovresti trovare il modem
ciao succedeva anche a me poi qualcuno ha suggerito che è il sensore di prossimità a dare il problema e che basta flashare il modem dell'alpha o qualcosa del genere.
trovi più info sul forum italiano della oneplus one.
io poi pero ho provato la cm12 e devo dire che il problema si è risolto dasolo! per me la blissi resta una buna alternativa ma la rilasciano con troppi bug rilevanti per me e fastidiosi. non lo consepisco vabene tutto ma che si spegne il lo schermo e non riesco a chiudere la telefonata se non riavviando il telefono .....[/QUOTE]
Non é che con la cm12 si é risolto da solo semplicemente la cm12 ti aggiorna il modem alla versione alpha ( l'ho notato quando ho provato la ROM) in ogni caso per chi voglia provare la bliss vi garantisco che é vicina alla perfezione.qualche piccolo bug c'è , presenti anche su cm12, ma come durata e personalizzazione per ora é un passo avanti alla cm12
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Quindi per aggiornare alla 1.7 bisogna flashare il kernel boeffla?
Edit: provato anche con flash da zero ma niente mi va in bootloop... 😞
Inviato dal mio A0001
Io non ho flashato ne Kernel ne modem... Flash pulito. 😉
@checcoxmac hai flasho l'ultima? Cioè quella di ieri?
io ho modem alpha e kernel originale flashando sulla 1.6 solo con i wipe cache e dalvik...nessun bootloop e nessun blocco dopo una giornata di lavoro al telefono...[/QUOTE]
I wipe cache e dalvik li hai fatti dopo oppure prima di flashare e anche dopo.....???
Inviato dal mio A0001
Qualcuno che è riuscito a fare il flash della 1.7 senza bootloop?
ieri ho provato due volte invano. bootloop in entrambi i casi.
ora sono tornato alle 1.6 in attesa di soluzione
buonasera.. anzi notte a tutti...
guardando su XDA ho eseguito il root del dispoditivo tramite un tool chiamato OPO Tool
ho eseguito lo sblocco del bootloader
poi installato la recoveri TWRP
poi super su
e root fatto...
tutto bene finchè non ho seguito la guida nel primo post per installare la Bliss...
il telefono tenta di avviarsi ma come appare la schermata di home si riavvia...
riesco a tenerlo acceso solo se connetto il cavo USB in debug..
però il problema è che non riesco a vede la memoria interna e anche volessi non riesco ad inserire nessuna rom per fleshare altro...
avete qualche idea???
in pratica ho il tel inutilizzabile... sono un po scoraggiato...