Ultima modifica di micpfdl; 12-01-15 alle 21:44
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
mrnos46 (12-01-15)
Qua trovi tutto boeffla-kernel xda
Nello specifico devi usare questa versione http://boeffla.df-kunde.de/bacon/boe...download/Test/
Scaricare l'applicazione dedicata e divertirti con questi parametri http://www.boeffla-kernel.de/non-joo...-settings.html
Ultima modifica di micpfdl; 12-01-15 alle 21:55
Grazie...ero già andato sul sito boeffla e ho scaricato il kernel....sono tentato di flashare...
Edit: avevo su l'ultima nightly come al solito wipe cache&dalvik flash rom e le nuove pico ancora wipe cache&dalvik...non ho flashato il kernel boeffla...sta facendo l'upgrade delle app...speriamo bene.... ho fatto un nand per sicurezza
edit 2: tutto ok con il kernel originale della rom
Ultima modifica di mrnos46; 12-01-15 alle 22:18
Buon giorno ho un problema con la bliss 1.6 in chiamata si spegne lo schermo anche se non avvicino il Cell all' orecchio e non si riattiva in nessun modo sono obbligato ad aspettare la fine della chiamata. Kernel stock e radio penso stock se non era presente già nell' ultimo pacchetto. In oltre consuma parecchia batteria ho notato che in sleep la CPU resta a 300 è normale?
Aspetto vostri consigli grazie
ONEPLUS ONE 64GB UNLOCKED ROOT E TWRP A BREVE MULTIROM!!!!
ciao succedeva anche a me poi qualcuno ha suggerito che è il sensore di prossimità a dare il problema e che basta flashare il modem dell'alpha o qualcosa del genere.
trovi più info sul forum italiano della oneplus one.
io poi pero ho provato la cm12 e devo dire che il problema si è risolto dasolo! per me la blissi resta una buna alternativa ma la rilasciano con troppi bug rilevanti per me e fastidiosi. non lo consepisco vabene tutto ma che si spegne il lo schermo e non riesco a chiudere la telefonata se non riavviando il telefono .....
Flash del pacchetto da recoveri? con la nuova 1.7 si è risolto il problema?
ONEPLUS ONE 64GB UNLOCKED ROOT E TWRP A BREVE MULTIROM!!!!