Grazie, ho notato che ha flashato anche il nuovo bootloader...Posso lasciarlo o può creare problemi?
Visualizzazione stampabile
Grazie, ho notato che ha flashato anche il nuovo bootloader...Posso lasciarlo o può creare problemi?
Buongiorno ragazzi, e da un po che mi trovo con un Problema che solo con questa rom mi da. Quando spengo il WiFi (del cellulare), quindi si parla quando sono fuori casa, alla riconnessione mi esce di fianco all'icona WiFi questo "!" esclamativo. Il fatto è che si connette ma và lentissimo. Quindi mi tocca, eliminare la mia rete da cellulare, poi spegnere il WiFi di casa e ripetere il procedimento di collegamento. A qualcuno è capitato? Grazie
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
[quote name="DeSantis79" post=6545056]Pardon, sbagliato!!!
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao ragazzi, una info veloce...Ho appena messo su l'ultima release official, la 1.8, dopo aver flashato anche l'update del firmware come da guida iniziale...detto questo tutto apposto, solo che mi sono accorto che l'apk della fotocamera che avevo fino a poco fa con le precedenti versioni della bliss non c'è più...come e dove posso trovarla per rimetterla?
Grazie! ;)
Io ho messo quella di Google che più semplice e intuitiva.
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Si anche io ho quella, ma quella originale di OPO ti lascia tutto lo schermo a disposizione per visualizzare l'inquadratura...comunque trovata ;) è la CameraNext e se può interessare a qualcuno lascio il link:
https://drive.google.com/file/d/0B6Y...it?usp=sharing
Uscita la 1.9...mi sembra migliorata la parte telefonica...uscite anche le gapps nuove[GAPPS][5.0.x][BETA] OFFICIAL Up-to-Date PA-… | Paranoid Android | XDA Forums
Messo la 1.9 ma ho problemi con il modem,mi prende l'operatore ma sempre con il simbolo del punto esclamativo,soluzioni???